Salerno: per Piazza della Libertà arrivano 14 milioni di euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Tratto_Lungomare_Piazza_Liberta_19Quattordici milioni di euro dalla Regione Campania per Piazza della Libertà a Salerno. La notizia è stata annunciata nel corso del Consiglio comunale di ieri mattina ed ha costretto la maggioranza a presentare un emendamento al fine di modificare il programma triennale dei lavori pubblici ed il bilancio di previsione 2015. Risorse importanti perchè dovrebbbero servire per lʼesecuzione dei lavori necessari a mettere in sicurezza la struttura, posta sotto sequestro dalla Procura della Repubblica di Salerno. A scriverlo il quotidiano Metropolis oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Jamm a verè deve finire il prima possibile a procedere all’apertura del parcheggio interrato da 700 posti o il commercio salernitano muore definitivamente

  2. La magistratura aveva dato 10 mesi per la messa in sicurezza della piazza, scaduti abbondantemente.
    La piazza è sotto sequestro che fine faranno questi fondi?
    Bisognerà dimostrare all’Europa che saranno spesi solo ed esclusivamente per la piazza, quando?
    Che le opposizioni vigilino su questi fondi e diano conto alla gente!
    Annunci inutili! Spot del presidente!

  3. Animale informati un poco prima di scrivere stronzate..e poi ti vorrei chiedere una cosa semplice semplice:ma tu sei contento se e’ bloccata o se non lo e’?

  4. Ma quando la finisci di sputare sentenze e dire c….a ripetizione ! Fattene una ragione . La gente è stufa di sentirsi ripetere i soliti sermoni. Sei diventata talmente ridicola che ormai sembri un trombone stonato.
    Non ti segue più nessuno. Gente come te piena di invidia e livore appartiene ad altri tempi. Speriamo solo che quest’opera finisca presto per zittire tutti i tirapiedi che come te non amano Salerno.

  5. Sig.Ra Rita, mi piacerebbe farle ascoltare i positivi commenti che sento tutte le volte che ospitiamo professionisti che arrivano a Salerno da ogni parte d’Italia…..come si fa a non inorgogliersi e a non sentirsi fortunati di essere SALERNITANI….
    Secondo me sei una persona piena di negatività…….da evitare quando per sfiga/disavventura ti si incrocia…..
    SALERNO SEI BELLISSIMA ……E LO SARAI SEMPRE DI PIÙ. ..GRAZIE DE LUCA !!!

  6. Che piaccia o ce ne se rammarichi la piazza e’ sotto sequestro e questi soldi, sfortunatamente, non possono essere utilizzati
    Si vigili attentamente su questi fondi perché chi li annuncia e chi li sblocca è già un ventennale esperto a dirottare tasse locali e soldi pubblici per la qualunque.
    L’unione Europea, se non spesi nei tempi e per l’obiettivo previsto, li rivorrà indietro e dato che saranno comunque spesi per qualcos’altro, ci ritroveremo un altro bel debituccio alla Regione.

  7. Ritaaaaa! prima di un ricovero coatto, vacci con i tuoi piedi. Stamm’ a sentì, è per il tuo bene!

  8. ki nn difende la mia citta nn e Un vero Salernitano ! ki disprezza ? un opposizionista ! si sa senza ke Ci girate in torno ! fate ridere ! tutti I politici italiani e tutta quella gente ke X soldi si vendono a commentare ! dino dalla germania ! A DIFESA DELLA MIA CITTA ! SALERNO ! CURVA SUD SIBERANO !

  9. X Occhio ai fondi Alias sparacazzate con la manovella

    Vedi che la piazza o meglio i settori di questa, sono da 1 anno dissequestrati, questo dimostra il fatto che fate tante denunce a capocchia che poi non riuscite neanche piu’ a seguire

  10. non ti leggi le carte , brancoli nell’ignoranza e nella propaganda…e …appena ti toccano il Padrone, sbrocchi, vedi chiancarellari dappertutto e vomiti insulti ed epiteti.
    Ma fatti comprare almeno il dentifricio così ti sciacqui un po’ quella bocca.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.