Salerno: per Piazza della Libertà arrivano 14 milioni di euro

Stampa
Tratto_Lungomare_Piazza_Liberta_19Quattordici milioni di euro dalla Regione Campania per Piazza della Libertà a Salerno. La notizia è stata annunciata nel corso del Consiglio comunale di ieri mattina ed ha costretto la maggioranza a presentare un emendamento al fine di modificare il programma triennale dei lavori pubblici ed il bilancio di previsione 2015. Risorse importanti perchè dovrebbbero servire per lʼesecuzione dei lavori necessari a mettere in sicurezza la struttura, posta sotto sequestro dalla Procura della Repubblica di Salerno. A scriverlo il quotidiano Metropolis oggi in edicola

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Jamm a verè deve finire il prima possibile a procedere all’apertura del parcheggio interrato da 700 posti o il commercio salernitano muore definitivamente

  • La magistratura aveva dato 10 mesi per la messa in sicurezza della piazza, scaduti abbondantemente.
    La piazza è sotto sequestro che fine faranno questi fondi?
    Bisognerà dimostrare all’Europa che saranno spesi solo ed esclusivamente per la piazza, quando?
    Che le opposizioni vigilino su questi fondi e diano conto alla gente!
    Annunci inutili! Spot del presidente!

  • Animale informati un poco prima di scrivere stronzate..e poi ti vorrei chiedere una cosa semplice semplice:ma tu sei contento se e’ bloccata o se non lo e’?

  • Ma quando la finisci di sputare sentenze e dire c….a ripetizione ! Fattene una ragione . La gente è stufa di sentirsi ripetere i soliti sermoni. Sei diventata talmente ridicola che ormai sembri un trombone stonato.
    Non ti segue più nessuno. Gente come te piena di invidia e livore appartiene ad altri tempi. Speriamo solo che quest’opera finisca presto per zittire tutti i tirapiedi che come te non amano Salerno.

  • Sig.Ra Rita, mi piacerebbe farle ascoltare i positivi commenti che sento tutte le volte che ospitiamo professionisti che arrivano a Salerno da ogni parte d’Italia…..come si fa a non inorgogliersi e a non sentirsi fortunati di essere SALERNITANI….
    Secondo me sei una persona piena di negatività…….da evitare quando per sfiga/disavventura ti si incrocia…..
    SALERNO SEI BELLISSIMA ……E LO SARAI SEMPRE DI PIÙ. ..GRAZIE DE LUCA !!!

  • Che piaccia o ce ne se rammarichi la piazza e’ sotto sequestro e questi soldi, sfortunatamente, non possono essere utilizzati
    Si vigili attentamente su questi fondi perché chi li annuncia e chi li sblocca è già un ventennale esperto a dirottare tasse locali e soldi pubblici per la qualunque.
    L’unione Europea, se non spesi nei tempi e per l’obiettivo previsto, li rivorrà indietro e dato che saranno comunque spesi per qualcos’altro, ci ritroveremo un altro bel debituccio alla Regione.

  • Ritaaaaa! prima di un ricovero coatto, vacci con i tuoi piedi. Stamm’ a sentì, è per il tuo bene!

  • ki nn difende la mia citta nn e Un vero Salernitano ! ki disprezza ? un opposizionista ! si sa senza ke Ci girate in torno ! fate ridere ! tutti I politici italiani e tutta quella gente ke X soldi si vendono a commentare ! dino dalla germania ! A DIFESA DELLA MIA CITTA ! SALERNO ! CURVA SUD SIBERANO !

  • X Occhio ai fondi Alias sparacazzate con la manovella

    Vedi che la piazza o meglio i settori di questa, sono da 1 anno dissequestrati, questo dimostra il fatto che fate tante denunce a capocchia che poi non riuscite neanche piu’ a seguire

  • non ti leggi le carte , brancoli nell’ignoranza e nella propaganda…e …appena ti toccano il Padrone, sbrocchi, vedi chiancarellari dappertutto e vomiti insulti ed epiteti.
    Ma fatti comprare almeno il dentifricio così ti sciacqui un po’ quella bocca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.