Salerno: scontro frontale tra due auto a Torrione, in ospedale padre e figlia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
incidente-stradale_scontro-tra-autoIncidente stradale quest’oggi in via Casarse a Torrione. Due auto, per cause da accertare si sono scontrate frontalmente. Una delle due vetture, la Nissan Marrone, guidata da una donna sui 50 anni pare stesse uscendo da un parco poco distante quando è sopraggiunta l’altra auto guidata da un uomo che era in compagnia della figlia minorenne. L’impatto è stato molto forte. Ad avere la peggio padre e figlia soccorsi da una ambulanza dell’Humanitas che ha trasportato i feriti in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Dopo aver causato un brutto incidente andando contro mano volutamente e ferendo due persone non ha avuto nemmeno il buon senso di informarsi delle condizioni della ragazzina nonché del genitore trasportati in autobulanza in ospedale.
    Complimenti signora.

  2. A Salerno la PATENTE è un optional, moltissimi soprattutto in moto vanno contromano come pure la parlata al cellulare andando a velocità’ ridotta e procedendo a zig zag finanche in tangenziale sarà diventata una moda mi sa……….controlli e multe……. un altro optional al buon cuore di qualche preposto!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.