A Salerno la festa nazionale di Scelta Civica, ecco il programma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
scelta_civicaSi terrà sabato 26 e domenica 27 settembre a Salerno la festa nazionale di Scelta Civica. “Sarà una festa civica, la festa dei Cittadini per l’Italia” ha dichiarato il segretario nazionale del partito, Enrico Zanetti, annunciando le tematiche e gli ospiti della festa. Sabato 26 saranno presenti a Salerno i ministri Padoan e Alfano. Domenica 27 il ministro Maria Elena Boschi e il vicesegretario del Pd, Lorenzo Guerini. La festa nazionale di Scelta Civica sarà anche l’occasione per parlare di diritti civili con Mara Carfagna e Ivan Scalfarotto; di Mezzogiorno con il governatore della Campania, De Luca; e poi di innovazione tecnologica e liberalizzazioni, trasporti e logistica, sanità e ricerca scientifica.

Particolarmente atteso è il dibattito sul ruolo delle forze moderate che sostengono il governo e garantiscono l’approvazione delle principali riforme economiche e strutturali che stanno segnando la ripresa del Paese: domenica mattina ne discuteranno tra gli altri Denis Verdini, Lorenzo Cesa e Fabrizio Cicchitto. La festa nazionale di Scelta Civica si concluderà con l’intervento del segretario nazionale del partito, Enrico Zanetti, previsto per le ore 12 di domenica.

L’appuntamento è al Grand Hotel Salerno, su Via Lungomare Tafuri 1 a Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.