A Salerno la festa nazionale di Scelta Civica, ecco il programma

Stampa
scelta_civicaSi terrà sabato 26 e domenica 27 settembre a Salerno la festa nazionale di Scelta Civica. “Sarà una festa civica, la festa dei Cittadini per l’Italia” ha dichiarato il segretario nazionale del partito, Enrico Zanetti, annunciando le tematiche e gli ospiti della festa. Sabato 26 saranno presenti a Salerno i ministri Padoan e Alfano. Domenica 27 il ministro Maria Elena Boschi e il vicesegretario del Pd, Lorenzo Guerini. La festa nazionale di Scelta Civica sarà anche l’occasione per parlare di diritti civili con Mara Carfagna e Ivan Scalfarotto; di Mezzogiorno con il governatore della Campania, De Luca; e poi di innovazione tecnologica e liberalizzazioni, trasporti e logistica, sanità e ricerca scientifica.

Particolarmente atteso è il dibattito sul ruolo delle forze moderate che sostengono il governo e garantiscono l’approvazione delle principali riforme economiche e strutturali che stanno segnando la ripresa del Paese: domenica mattina ne discuteranno tra gli altri Denis Verdini, Lorenzo Cesa e Fabrizio Cicchitto. La festa nazionale di Scelta Civica si concluderà con l’intervento del segretario nazionale del partito, Enrico Zanetti, previsto per le ore 12 di domenica.

L’appuntamento è al Grand Hotel Salerno, su Via Lungomare Tafuri 1 a Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.