Bello e dannato: boss in carcere mette incinte quattro guardie carcerarie

Stampa
carcereLa notizia ha fatto il giro del mondo in pochi minuti dove gli utenti dei vari social si sono scatenati con commenti vari. L’incredibile fattaccio è avvenuto nella prigione federale di Baltimora (Stati Uniti), dove un pregiudicato ha avuto rapporti sessuali con almeno 4 guardie carcerarie donne.L’uomo, Tavon White, è il boss di una banda locale, talmente potente che le guardie non sono riuscite a sottrarsi al suo dominio, sia psicologico sia fisico.

Riusciva a guadagnare oltre 20.000 euro al mese dal traffico di droga e cellulari all’interno della prigione con l’aiuto di molti complici, tra cui, ovviamente, personale di sicurezza del carcere.

E’ stata l’FBI a smascherare tutto, attraverso l’installazione di alcune cimici, che hanno catturato delle frasi-chiave per incriminare le persone coinvolte: “Io sono la legge, questa è la mia prigione – diceva Tavo White – Posso contrabbandare quello che voglio qui”.

Il fascino del suo potere era talmente elevato che nessuna delle quattro guardie carcerarie, è riuscita a resistergli. E ora, ognuna di loro, aspetta anche un figlio da lui.

Fonte il Mattino

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sempre a critica’,se non ti piace Salerno notizie vatti a comprare il giornale la mattina,e paghi…ok.

  • maisatellite2, .. se non ti piacciono i commenti e le critiche degli altri…puoi anche non leggerli… a meno che non sia uno dei giornalisti…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.