Bello e dannato: boss in carcere mette incinte quattro guardie carcerarie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
carcereLa notizia ha fatto il giro del mondo in pochi minuti dove gli utenti dei vari social si sono scatenati con commenti vari. L’incredibile fattaccio è avvenuto nella prigione federale di Baltimora (Stati Uniti), dove un pregiudicato ha avuto rapporti sessuali con almeno 4 guardie carcerarie donne.L’uomo, Tavon White, è il boss di una banda locale, talmente potente che le guardie non sono riuscite a sottrarsi al suo dominio, sia psicologico sia fisico.

Riusciva a guadagnare oltre 20.000 euro al mese dal traffico di droga e cellulari all’interno della prigione con l’aiuto di molti complici, tra cui, ovviamente, personale di sicurezza del carcere.

E’ stata l’FBI a smascherare tutto, attraverso l’installazione di alcune cimici, che hanno catturato delle frasi-chiave per incriminare le persone coinvolte: “Io sono la legge, questa è la mia prigione – diceva Tavo White – Posso contrabbandare quello che voglio qui”.

Il fascino del suo potere era talmente elevato che nessuna delle quattro guardie carcerarie, è riuscita a resistergli. E ora, ognuna di loro, aspetta anche un figlio da lui.

Fonte il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. sempre a critica’,se non ti piace Salerno notizie vatti a comprare il giornale la mattina,e paghi…ok.

  2. maisatellite2, .. se non ti piacciono i commenti e le critiche degli altri…puoi anche non leggerli… a meno che non sia uno dei giornalisti…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.