Domenica al porto Masuccio Salernitano la settima edizione di “La Vela è per tutti” 

Stampa
porto_masuccio_salernitano_lega_navaleDopo tre anni ritorna la manifestazione “La Vela è per tutti”, organizzata dalla Lega Navale Italiana – Sezione Salerno con l’obiettivo di consentire a tanti ragazzi e ragazze diversamente abili di passare un’intera giornata a contatto con il mare, in barca a vela.  Quella di quest’anno sarà la settima edizione con la quale la sezione di Salerno intende inaugurare l’attività di scuola vela per persone diversamente abili.

La manifestazione avrà luogo domenica 27 settembre presso la sede salernitana della Lega Navale al molo Masuccio Salernitano, in piazza della Concordia, con il seguente programma: 9.30  Tavola rotonda dal tema: “Il mare ed i suoi sport per le persone diversamente abili, si può”. Interverranno: Anna Petrone, Enrico Coscioni, Enzo Maraio, Nino Savastano. Parteciperanno, tra gli altri, alcuni professionisti del settore della riabilitazione, il presidente del Circolo Canottieri Irno, Alberto Gulletta, il presidente della Cooperativa Fili d’Erba, Ciro Plaitano. Nel corso della tavola rotonda sarà possibile anche ascoltare le testimonianze dei ragazzi diversamente abili che hanno vissuto un’intensa esperienza di scuola vela presso la Lega Navale Italiana di Salerno.

10.30 Spettacolo degli sbandieratori di Cava e degli sbandieratori diversamente abili del Centro Nuova Elaion

11.30 Veleggiata. Tutti i ragazzi saranno ospiti sulle barche a vela e a motore dei soci della Lega Navale Italiana per partecipare alla Veleggiata di San Matteo

16 Musica con Valerio Ricciardelli ed i Tammurriarè e con Stefano Giuliano

18.30 Premiazione della Veleggiata

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la Lega Navale di Salerno al numero: 089 225739 o visitare la pagina Facebook  “Lega Navale Italiana – Sezione Salerno”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.