Nalini e Tuia, i due granata fuori lista scaldano i motori

Stampa
Alessandro_TuiaAndrea Nalini scalda i motori per ricominciare ad allenarsi e vede il ritorno al campo sempre più vicino, Alessandro Tuia ha bisogno di un po’ di tempo in più, ma punta a rientrare a dicembre per la Coppa Italia: i due granata fuori lista continuano a prepararsi per il rientro. L’esterno veneto ha ritrovato il sorriso, dopo aver avuto l’ok per ricominciare ad allenarsi con l’obiettivo di ritrovare la condizione e tornare a disposizione. La Salernitana ha lasciato un posto libero nella lista dei 18 over e lui non vede l’ora di poterlo occupare al più presto. Nel frattempo dovrà lavorare sodo, per poter rientrare il prima possibile. Nalini è ormai lontano dal rettangolo di gioco da mesi, dopo aver disputato un’ottima prima parte di campionato in Lega Pro.

La fortuna non lo ha assistito anche all’inizio di questa stagione com’è accaduto due anni fa, ma adesso spera di ritagliarsi il prima possibile il suo posto in questa Salernitana e di fare il suo esordio in B. Discorso diverso per Alessandro Tuia. Infortunatosi in Coppa Italia contro il Pisa, dopo l’intervento il difensore romano ha già ripreso a lavorare nella capitale con un personal trainer e punta a riunirsi ai compagni per il mese di novembre. Tuia è ben consapevole che per lui il posto in lista si libererà a gennaio, probabilmente, con la riapertura del mercatro ma nel frattempo mira alla gara di Coppa Italia di dicembre con lo Spezia per ricominciare a prendere confidenza con il rettangolo di gioco. Work in progress dunque per entrambi i fuori lista granata. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.