Pietre lanciate verso treno in corsa a Scafati: vetri in frantumi, nessun ferito

Stampa
treno_IntercityEnnesimo caso di teppismo su una linea ferroviaria in Campania non nuova ad episodi che nulla hanno a che vedere con la civiltà.Un fitto di lancio di sassi, infatti, è avvenuto quest’oggi contro un treno in servizio metropolitano da Salerno a Napoli Campi Flegrei. Fortunatamente l’episodio ha causato solo il danneggiamento di alcuni finestrini senza provocare danni ai viaggiatori che sono comunque rimasti spaventati dall’incredibile e increscioso episodio. «Sconosciuti – rende noto Trenitalia – hanno scagliato pietre contro il treno in corsa mentre si trovava all’altezza di un cavalcavia in prossimità della stazione di Scafati, rompendo i vetri del finestrino di una vettura. Nessuna conseguenza per i viaggiatori a bordo. Conseguenze invece in termini di servizio offerto alla clientela che vedra’ ridotta la disponibilita’ di posti durante il periodo di sosta del treno in officina, dove sara’ inviato per le necessarie riparazioni. Trenitalia ha sporto denuncia contro ignoti».

Fonte Corriere del Mezzogiorno

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … con la gente della Campania.

    Dite, cari amici della Campania, cosa ne volete fare della vostra vita?

  • Caro signore che invita ad avere “estrema pazienza”, La invito ad aggiungere ala pazienza, utilissima comunque nella vita, raziocinio e mancanza di pregiudizi. Episodi del genere, purtroppo, non capitano solo in Campania. Sulla Torino/Piacenza ci sono stati, in passato, addirittura dei morti. Se non avesse pregiudizi nei confronti di noi campani, ed utilizzasse più raziocinio nel commentare episodi che nulla hanno di “territoriale” sicuramente il suo “post” suonerebbe in altro modo. Comunque Le devo dare ragione: bisogna avere pazienza, specie nei coinfronti di chi, celato dietro una tastiera, spara fesserie travestendole da verità assolute.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.