Politica: Maria Rosaria Carfagna aderisce al Partito Democratico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Maria_Rosaria_CarfagnaMara Carfagna aderisce al Pd. No, non è una ‘fuga’ eccellente dal partito di Berlusconi ma un caso di omonimia. A Salerno, infatti, c’è un’altra Maria Rosaria Carfagna, cugina dell’ex ministro che, già componente Pdl, dopo aver espresso il suo sostegno elettorale a Vincenzo De Luca alle scorse regionali, ha annunciato ora la sua adesione al Pd. Ed ecco perché:

“I valori del PD sono quelli in cui mi ritrovo, la selezione della classe dirigente effettuata attraverso metodi democratici, l’azione politica non autoreferenziale ma condivisa e indirizzata al raggiungimento di risultati concreti, l’apertura alla partecipazione democratica dei cittadini alla vita della comunità. Ecco, in sintesi, le ragioni della mia scelta”. Questo è il suo commento.

Anche il Segretario provinciale del PD Nicola Landolfi intende sottolineare questa adesione: “Ci fa piacere che in modo pubblico e dichiarato si riconoscono le peculiarità di un partito, che in modo quasi unico, oramai, rappresenta un intero territorio e una forte domanda di partecipazione alle scelte di governo. In questo caso lo fa una persona seria e competente che, certamente, ci darà una mano”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ormai manco i parenti votano i propri congiunti in FI,dopo la fuga di ieri di altri sette “onorevoli” da FI,il partito si scioglie come neve al sole………declino inarrestabile del berlusconismo!

  2. è più espressiva e forse più capace della cugina mara, ma ormai la destra si contrasta da sola, non hanno più argomenti ed i soldi del cavaliere.
    Che buffo sentirli in tv è patetico paragonare il passaggio (gratuti) da parte di deputati di forza italia con verdini o altri gruppi, parlano di acquisti, vergogna, solo il cav poteva pagare perciò è stato condannato a 3 anni, questi passaggi sono avvenuti alla luce del sole.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.