Salernitana-Ternana: arbitra La Penna di Roma

Stampa
La_Penna_ArbitroFederico La Penna (sezione arbitrale Roma Uno) è l’arbitro designato per Salernitana-Ternana di sabato 26 settembre (stadio Arechi, ore 15.00). Il direttore di gara laziale, classe ’83, è al quarto anno in B dove ha diretto in totale 55 gare (26 “1”, 13 “X” e 16 “2”) concedendo 20 rigori ed espellendo 23 calciatori. Nessun precedente dell’arbitro romano con la Salernitana, che sarà dunque per la prima volta all’Arechi. Assistenti: Daniele Bindoni (sez. Venezia) – Edoardo Raspollini (sez. Livorno). IV Uomo: Antonello Balice (sez. Termoli).

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Buono

    Spero si comporti come NASCA ha fatto martedì a PESCARA che, ad ogni minimo contatto su LAPADULA o su qualche altro giocatore pescarese, fischiava falli contro ed estraeva cartellini gialli “a zuffunn”…

    Spero che mantenga la media di arbitro”casalingo” e possa comminare qualche espulsione ai giocatori della Ternana e, magari, anche un rigore a favore della Salernitana…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.