Salerno: dipendente Consorzio Bacino minaccia di lanciarsi nel vuoto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
tentato_suidicio_Consorzio_BacinoAttimi di tensione in mattinata in Via Scavate Case Rosse nella zona a confine tra i comuni di Salerno e Pontecagnano dove un uomo ha minacciato di lanciarsi nel vuoto dal terzo piano dello stabile dove sono ubicati gli uffici della sede operativa della raccolta differenziata del Consorzio di Bacino Salerno 2. L’uomo, 39 anni dipendente dell’azienda IsoAmbiente, non percepisce lo stipendio da circa 8 mesi e vive in forti difficoltà economiche. Padre di 5 figli, di cui uno appena nato, è salito sulla ringhiera richiamando l’attenzione dei presenti. Immediatamente sul posto sono giunti i Carabinieri, i Vigili del Fuco ed i sanitari del VoPi. Dopo una lunga trattativa con il Capitano Iervolino, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Salerno, l’uomo, che già aveva superato la ringhiera di protezione, è stato convinto a rientrare ed a desistere dal compiere l’insano gesto.

Foto Salernonotizie.it – se utilizzata si prega di citarne la fonte

tentato_suidicio_Consorzio_Bacino_5 tentato_suidicio_Consorzio_Bacino_4 tentato_suidicio_Consorzio_Bacino_3 tentato_suidicio_Consorzio_Bacino_2

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Posso capire tutto……ma il bambino no!!!!!Quando le cose andavano bene tutti a tacere……….è finita e la colpa e di tutti…..e lo sanno tutti,per anni e anni avete mangiato pane a tradimento,questi sono i risultati.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.