Salerno: prima si drogano e poi scippano una donna in via Galloppo a Torrione

Stampa

scippo_borsa2Prima si drogano e poi scippano una donna. E’ accaduto nel quartiere Torrione nel tratto di strada che collega via Picarelli a via Francesco Galloppo in un tratto di strada denominato dai residenti  “Il vicolo della droga” pieno zeppo di siringhe e fazzoletti sporchi di sangue. Due giovani, infatti, dopo essersi “bucati” nel vicoletto, si sono recati nel parco Galloppo. Poco dopo, però, hanno avvistato una donna che è stata scippata dai malviventi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri ma i due giovani avevano già fatto perdere le proprie tracce.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • nik anonimo ma che dici, prima gli vendi la roba(cattiva) e poi vuoi bruciarli vivi e stordirli col gas quando sono già morti, cambia merce e cambia pure il grossista, la tua e roba cattiva.

  • Iominvece li impalerei elimpoRterei a politici ai magistrati alle forze delloRdine non fate nulla siete lanfine

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.