Salerno: topi a scuola, Sindaco chiude la Carlo Alberto Alemagna

Stampa

topi_scuola_cartelloLa presenza di topi di grosse dimensioni ha determinato la chiusura per tre giorni della Scuola elementare Carlo Alberto Alemagna a Torrione Alto. La disposizione è del sindaco facente funzioni Enzo Napoli. Il primo cittadino, dopo aver ricevuto segnalazione dall’unità operativa di prevenzione collettiva dell’Asl di Salerno è subito corso ai ripari, disponendo tutte le procedure previste dal protocollo. I funzionari dell’Azienda Sanitaria Locale, infatti, una volta effettuato il sopralluogo nei locali della scuola, hanno comunicato a Palazzo di Città le criticità evidenziate, sottolineando di aver avvistato «ratti di grosse dimensioni» nell’istituto di Piazzale Ovidio a Salerno. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • di cosa vi meravigliate sono anni che Salerno è piena di Topi
    passeggiate un po nei giardini sulla Lungomare al corso e ve li troverete in vostra compagnia. Scusate ma in una città civile non servono le scuole pulite funzionali e professionali , i mezzi pubblici, l’assistenza sanitaria, serve la spiaggia di Ipanema con il legno pregiato arrivato dall’Africa. L’Africa…..uamn ru priatorio MEditate Gente Meditate

  • …. potevano pensarci prima dell’apertura della scuola (da pochi giorni) in quanto il fatto era già noto. Infatti un provvedimento analogo era stato già attuato durante lo scorso anno scolastico ……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.