Ternana a Salerno senza allenatore: in panchina tecnico della Primavera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ternana1925-620x330Sulla panchina rossoverde sabato all’Arechi ci sarà con ogni probabilità l’allenatore della Primavera Stefano Avincola, che oggi ha diretto l’allenamento all’antistadio Taddei. C’è poco tempo infatti a questo punto per preparare l’insidiosa trasferta sul campo della Salernitana con un altro tecnico. Avincola dunque traghettatore in attesa che Simone Longarini insieme al DS Acri scelga il sostituto di Toscano. Scelta non facile ma che dovrebbe cadere, salvo colpi di scena, su uno tra Gautieri, Bergodi, Breda e Foscarini. Magari uno di questi sarà in tribuna sabato a Salerno per seguire la Ternana per poi dirigere il primo allenamento in preparazione alla successiva sfida interna con il Novara. 

Per la cronaca questo pomeriggio Avincola, coadiuvato da Napoli, ha provato uno schieramento con il 4-2-3-1. Modulo con il reparto difensivo composto da Zanon, Gonzalez, Masi e Vitale. Davanti alla difesa Coppola e Palumbo e poi tridente formato da Belloni, Signorelli e Furlan alle spalle di Avenatti.

Fonte SportTerni.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.