Tragedia campus di Fisciano: l’autista che investì Francesca aveva già ucciso

Stampa
Francesca_Bilotti_incidenteUna tragedia che molti non dimenticano. Soprattutto per l’assurdità di come avvenne. Era il 24 Novembre del 2014, un autobus investiva la giovane studentessa dell’ateneo di Fisciano, Franceaca Bilotti, uccidendola sul colpo. Per quell’incidente sul banco degli imputati è finito Pietro Bottiglieri, autista del bus che uccise la 23 enne.

Durante il processo contro Bottiglieri c’è stato un colpo di scena, il giudice che sta seguendo le indagini ha deciso per l’autista il giudizio con rito abbreviato il prossimo 4 novembre, rifiutando la richiesta di patteggiamento avanzata dalla difesa.

Inoltre, è anche emerso che Bottiglieri ha alle spalle – lo scrive il Mattino – una condanna per omicidio colposo, per fatti avvenuti in Puglia. Anche in quel caso ci fu un investimento che costò la vita ad un uomo. Un particolare del tutto nuovo, sconosciuto fino ad ora, che potrebbe influire e non poco sull’esito del processo.

Fonte Medianews

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.