De Luca su vandali Santa Teresa: esporre colpevoli a gogna mediatica

Stampa
spiaggia_santa_teresa_pulizieIn merito all’atto vandalico perpetrato alla Spiaggia di Santa Teresa da parte di ignoti che con una bomboletta spray hanno imbrattato il parquet adibito a solarium a pochi giorni dall’inaugurazione della struttura, si è espresso il Governatore della Campania Vincenzo De Luca. L’ex Sindaco di Salerno, nel corso del consueto appuntamento del venerdì su LIRATV ha così commentato l’accaduto: “Il solito imbecille è andato a fare lo scarabocchio. Credo però che questa voltà verrà individuato perché avevamo già installato nell’area delle telecamere di videosorveglianza che a mio avviso vanno comunque potenziate. Se riusciamo a ricavare il fotogramma, violerò la legge sulla privacy e mostrerò a tutti la faccia di un imbecille, di un individue geneticamente idiota. Sarà questa – conclude De Luca – una bella e nuova esperienza. E’ un relitto umano ma questa volta i cittadini del centro storico hanno reagito ripulendo l’area”.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … Il primo da esporre è il progettista di questo capolavoro in parquet già fradicio!
    ARRESTATELO! … e tornateci i soldi!

  • SIGNOR DE LUCA, OGGI LEI GOVERNA TUTTA LA REGIONE CAMPANIA MA MI SEMBRA CHE LEI E SOLO INTERESSATO AI PROBLEMI DI SALERNO ANCHE NON E’ PIU’ IL SINDACO. MA AD AVELLINO,BENEVENTO, CASERTA E NAPOLI PROBLEMI NON CE NE SONO? SECONDO ME LEI CONTINUA AD INTERESSARSI DELLA CITTA’ DI SALERNO PER SPIANARE LA STRADA AL SUO FIGLIOLO POE LE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI.MA PRENDE NOTA SIGNOR DE LUCA CHE LA GENTE DI SALERNO NON E’ CRETINA !!!

  • Già che ci troviamo perchè non lo impicchiamo e poi mostriamo il suo corpo a testa in giù a piazzale Loreto??? Dai ma siamo al medioevo???

  • Sig. Chibli,,non credo che lei sia di Salerno,quindi eventualmente lei il figlio di De luca non potrà votarlo,ma supponiamo che il figlio del suo nemico volesse candidarsi e supponiamo anche che la maggioranza dei salernitani lo votasse a lei che c… gliene fotte?

  • X AT 17 ;46

    PER SCRIVERE QUELLO CHE HAI DEIIO E PER COME TI SEI ESPRESSO, SI VEDE CHE TI HANNO PROMESSO UN POSTO ,,,,NEL COMPARTO ……. munnezza! GRAZIE DEL LEI PER LO MENO IN QUESTO SEI STATO EDUCATO!

  • Pensa a risolvere i problemi seri della gente della Campania, non a queste idiozie. Ridicolo!

    Caro Gino, voi servi di VDl pur di giustificare le stupidaggini che dice il vostro padrone sareste capaci di dire che il sole gira intorno alla terra.

  • è auspicabile che i cittadini del centro storico continuino a reagire ripulendo il centro storico

  • Quindi, fatemi capire: c’è chi difende i truffatori e viene aggredito, dall’altro lato però attaccate de luca che ha condannato chi rompe a Santa Teresa. Fate pace con il cervello!!
    Ma sit proprio na lutamm

  • Non fai che confermare quello che ho detto. Siete esseri inutili e patetici, al soldo del pagliaccio di Campania, il re delle farsi fatte e dell’arroganza

  • Quanto ci piace quando i meschini che proteggono i cafoni si “incazzano” con VDL e vogliono i soldi indietro oppure quando dicono che è sempre tutto sbagliato.

    Forse non sono stati sufficienti le bastonate che hanno preso le opposizioni a tutte le elezioni da più di 20 anni a questa parte.

  • Ma ti rendi conto che nessuno ti c….? Hai voglia a sparare c…. , te la canti e te la suoni da solo! vatt’ a cucca’ ne fai salut’ ne hai bisogno!

  • Buon giorno a tutti. La zona della spiaggia di santa Teresa è sempre stata un’area trascurata e mai vigilata da quanto sono nato. Ora che si trova a pochi passi dal Crescent se si vuole che sia protetta bisogna insediare un nucleo di Vigili Urbani solo a controllo di tale area.

  • andrebbe preso a calci nel deretano in pubblica piazza,per i disastri le mille incompiute e le mille tarocche inaugurazioni, fatte in questo cesso di città ,che solo un popolino ignorante e colluso per lavori nelle municipalizzate fallite, può passivamente accettare.Si vergogni, questo invasato mentale da rinchiudere in un centro psichiatrico ed eviti di farci vergognare ogni giorno di essere salernitani.Ritorni al paesello lui e la sua famiglia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.