Gabio stringe i denti, è tra i convocati. Torrente non si fida della Ternana

Stampa
sal-spe69C’è anche Gabionetta nell’elenco dei convocati per la partita di domani Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Vincenzo Torrente ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Ternana.

PORTIERI: Strakosha, Terracciano;

DIFENSORI: Colombo, Empereur, Franco, Lanzaro, Pollace, Rossi, Trevisan;

CENTROCAMPISTI: Bovo, Milinkovic, Moro, Odjer, Perrulli, Pestrin, Sciaudone;

ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, Eusepi, Gabionetta, Troianiello.

Queste le parole di mister Torrente alla vigilia:

“Abbiamo lavorato molto in questi giorni a nostra disposizione per preparare al meglio una gara che sappiamo non sarà facile ma che dopo il passo falso in casa contro lo Spezia vogliamo assolutamente vincere. Incontriamo una formazione per la quale, soprattutto per quello che ho visto contro il Livorno, la classifica è molto bugiarda. La Ternana è una squadra con giocatori d’esperienza e ci vorrà il massimo della concentrazione e bisognerà essere pronti sotto tutti punti di vista”. Queste le parole del tecnico Vincenzo Torrente alla vigilia di Salernitana – Ternana.

“Quella di domani per noi sarà una prova molto importante” – ha aggiunto Torrente – “Gabionetta ha lavorato a parte, Donnarumma è rientrato ieri in gruppo mentre Eusepi si porta dietro il colpo subito alla prima giornata. Non sono sicuramente al massimo e restano tutti da valutare mentre Lanzaro ha recuperato e sarà della partita. Il terzo impegno consecutivo è sempre quello più difficile per la condizione fisica e  qualche ragazzo che ha giocato meno potrà essere della gara. In settimana è tornato ad allenarsi anche Nalini, il cui recupero procede bene e speriamo di averlo presto a disposizione”.

Sul possibile atteggiamento tattico: “Sto valutando le migliori soluzioni possibili. Potremmo tornare al nostro modulo base o valutare altre alternative. Molto dipenderà dalle condizioni dei ragazzi ma in ogni caso dobbiamo essere bravi e attenti nella gestione della partita”.

Sulla Ternana: “In questo momento credo che i loro giocatori saranno ancora più responsabilizzati e vorranno dare qualcosa in più perché avranno voglia di riscattarsi con orgoglio. Noi dovremo cercare di fare altrettanto, con intensità e quella fame e determinazione per cercare il riscatto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.