Pallavolo B2: A Montella, buon test amichevole per la P2P

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Volley_Due_Principati_2015In vista del prossimo campionato di serie B2, che inizierà il 17 ottobre fuori casa a Barra contro il Centro Ester, la Due Principati ha messo minuti e ritmo nelle gambe sfidando in amichevole in trasferta l’Acca Montella, compagine di categoria superiore.

Il risultato a favore delle irpine di B1, com’era ampiamente prevedibile, fa solo da contorno ad una serata di allenamento intenso, servita a coach Veglia per valutare i progressi del gruppo e tracciare la rotta nelle prossime settimane di preparazione pre campionato.

Nella prima parte di gara, Baronissi ha giocato testa a testa con la più quotata avversaria e nel terzo set ha pure sfiorato la conquista del parziale (25-22). La girandola di cambi cui è ricorso il coach salernitano ha consentito di effettuare verifiche, esperimenti. La serata di volley, vissuta all’insegna della cordialità e della ospitalità, si è conclusa con la foto di gruppo delle due squadre a metà campo.

Il presidente della Due Principati Franco Montuori e la società bianco rosso blu ringraziano l’Acca Montella per l’accoglienza loro riservata.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.