Pallavolo B2: A Montella, buon test amichevole per la P2P

Stampa
Volley_Due_Principati_2015In vista del prossimo campionato di serie B2, che inizierà il 17 ottobre fuori casa a Barra contro il Centro Ester, la Due Principati ha messo minuti e ritmo nelle gambe sfidando in amichevole in trasferta l’Acca Montella, compagine di categoria superiore.

Il risultato a favore delle irpine di B1, com’era ampiamente prevedibile, fa solo da contorno ad una serata di allenamento intenso, servita a coach Veglia per valutare i progressi del gruppo e tracciare la rotta nelle prossime settimane di preparazione pre campionato.

Nella prima parte di gara, Baronissi ha giocato testa a testa con la più quotata avversaria e nel terzo set ha pure sfiorato la conquista del parziale (25-22). La girandola di cambi cui è ricorso il coach salernitano ha consentito di effettuare verifiche, esperimenti. La serata di volley, vissuta all’insegna della cordialità e della ospitalità, si è conclusa con la foto di gruppo delle due squadre a metà campo.

Il presidente della Due Principati Franco Montuori e la società bianco rosso blu ringraziano l’Acca Montella per l’accoglienza loro riservata.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.