Salernitana: Gabionetta fa tremare Torrente

Stampa
salernitana_Avellino_2015_27_gabionettaDenilson Gabionetta  è in forte dubbio per la gara di domani con la Ternana. Il brasiliano  non ha partecipato alla partitella in famiglia per un affaticamento muscolare. Gabio è stato  curato con fisioterapia e palestra. Se il bomber della Salernitana (4 gol in quattro  partite) non dovesse farcela ci sono Troianiello e Perrulli. Quest’ultimo favorito se i granata dovessero cambiare modulo e giocare col 4-4-2. In difesa torna Lanzaro

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ il risultato di 3 partite in 10 giorni, la B è un campionato troppo lungo con 22 squadre, 42 giornate sono uno sproposito, (specie se poi seguite da Play-Off…) e tutte devono rinunciare anche ai loro campioni per molte gare .
    L’anno scorso il risultato più frequente è stato “vittoria in casa e sconfitta fuori” dando luogo a un campionato-marmellata perché nessuna può giocare al massimo tutte le gare .
    La FIGC dovrà riformare i campionati, alla luce di tutte le gare che si giocano, anche in Europa, l’ottimo sarebbe 16 squadre in A (30 gare)
    e 18 in B (34 gare) e finalmente più spazio alle nazionali :dal 1978 al 2006 così l’Italia ha vinto 2 mondiali, e fatto 1 secondo posto, 1 terzo e 1 quarto posto, di recente…lasciamo perdere.

  • Eccolo il mitico 4-4-2 palla lunga e nessun tipo di gioco del signor Fabiani che prende il sopravvento su un altro inerme allenatore. Agostinelli, Brini, Castori, Mutti, Menichini e ora Torrente, con l’eccezione di Somma che non ha accettato i giochetti della premiata pasticceria e si è dimesso, dimostrandosi un signore. Abbiamo un monte ingaggi da squadra in lotta per la promozione, ma con Perrulli e Coda adesso si ha la dimensione del mercato fatto in estate…

  • Ho l’impressione che anche quest’anno sia di notevole sofferenza.
    La serie B è un pianeta diverso dalla C, occorrono giocatori con esperienza maggiore, abili per la serie B. Si sono fatti tanti nomi di calciatori esperti per la B, uno solo è stato preso CODA che fino ad oggi non ha mostrato ancora nulla. I vari: MANIERO – LODI – AMELIA e qualche altro costavano troppo, pertanto era impossibile poter spendere.
    Credo che si debba sin da ora provvedere ad alcuni rinforzi per il centro campo ed attacco se si vuole trascorrere un campionato senza il rischio finale di una retrocessione annunciata.

  • Gabionetta da solo vale più di tutti quelli che hai nominato messi insieme. Alla sua altezza, c’è solo un altro giocatore. Ha la maglia numero 12 e si chiama: pubblico granata. Cinque Gabio gòl in cinque partite. E pensa che oggi non era nemmeno in forma. Sabato tutti a Crotone. Forza Salernitana.

  • Gabionetta non fa tremare solo Torrente, ma tutti gli avversari. Può giocare tranquillamente in Champions League.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.