Salerno, Caramanno replica a Cammarota: “Conosciamo i problemi del quartiere a Monticelli”

Stampa
angelo Caramanno_salerno“Con piacere apprendo come il Collega ed Amico Antonio Cammarota prosegua il suo tour per i quartieri alla ricerca delle criticità in essi rilevabili. Con riferimento al Quartiere Monticelli, e pur plaudendo alla Sua iniziativa conoscitiva,  mi preme ricordare ad Antonio come  l’Amministrazione ben conosca i problemi del Quartiere ed abbia già sviluppato una serie di iniziative per  sopperire alle inevitabili e giustificate rimostranze dei residenti.

In primis voglio sottolineare come l’impegno e la battaglia per il ripristino della linea 25 del C.S.T.P. sia patrimonio di amministratori presenti quotidianamente sul territorio, nonostante le linee oggetto di doglianza abbiano regolare fermata alla Centrale del latte e non all’Ospedale san Leonardo.

La manutenzione dei giardini, aperti e chiusi quotidianamente  è piuttosto regolare, mentre le caditoie sono sottoposte a manutenzione ordinaria come in tutta la città e la prossima è ampiamente programmata. Così come pure la sostituzione di pali dell’illuminazione  e lampade fatiscenti, cosà già avvenuta di recente su Via Monticelli.

Voglio ricordare al Collega gli innumerevoli interventi effettuati in loco a supporto di un buon funzionamento della raccolta differenziata, per situazioni critiche sull’impianto fognario e così via. Mi preme, inoltre, ricordare come Monticelli goda di uno dei centri di aggregazione più importanti e funzionanti della città, e come sia  prossimo alla partenza un progetto, unico in Campania, nella stessa scuola di Monticelli  avente ad oggetto una scuola sperimentale di burattini, che va dalla costruzione degli stessi alla recitazione….

Sarebbe s tato utile fare   fronte comune,  quando era necessario, senza scadenze elettorali in vista, per evitare la mancata formazione delle  classi come è avvenuto quest’anno per la I media di Monticelli. Noi  abbiamo provato, al tempo, di tutto per evitare che ciò avvenisse. E purtroppo, per una norma imperativa non ci siamo riusciti.

E’ comunque lodevole che gli Amministratori Comunali facciano sentire la propria presenza sul territorio e siano attenti ad accogliere le, spesso giustificate, sollecitazioni dei cittadini. Sotto questo punto di vista l’iniziativa di Antonio Cammarota ci vede solidale e disponibili ad ogni forma di collaborazione nell’interesse della città.Lo scrive in una nota l0 Avv. Angelo Caramanno Capogruppo Salerno per i Giovani in Consiglio Comunale

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caramanno vuoi che ti mando le foto per vedere com’è la situazione ora? quante bucie. Invece di fare i politicanti fate gli avvocati che è meglio

  • Caramanno vuoi che ti mando le foto per vedere com\’è la situazione ora? quante bucie. Invece di fare i politicanti fate gli avvocati che è meglio

  • Naturalmente c’è ancora tanto da fare ma di qui a dire che l’amministrazione sia assente pare un po’ troppo. Mi chiedo il consigliere Cammarota dove sia stato fin’ora,come mai si ricorda di Monticelli in questo preciso momento? A proposito,sa dove è ubicato il quartiere?

  • X Rosaria, e’ in cerca di voti, l’hanno prossimo si voterà per eleggere il sindaco e lui spera di essere eletto.
    Stavamo scarsi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.