Salerno: i problemi del quartiere Monticelli di Fuorni all’attenzione de La Nostra Libertà

Stampa
la_nostra_libertà_cammarota_3Residenti nel quartiere Monticelli di Fuorni, nel corso della assemblea Agorà del martedì, si sono rivolti all’Associazione La Nostra Libertà, lamentando:
– mancata pulizia e manutenzione del verde, con conseguente otturamento delle caditoie di raccolta delle acque piovane e presenza di ratti, nella zona compresa tra via Libeccio, via del Grecale e viale dei Venti;
– illuminazione pubblica carente, lampioni caduti e non sostituiti, altri pericolanti;
– abbandono della struttura sportiva per ragazzi adiacente alla via del Grecale, accanto alla Scuola dell’Infanzia;
– assenza del servizio di trasporto pubblico che prevede l’Ospedale San Leonardo come ultima fermata utile, a circa 600 metri dal comprensorio.

Sabato 26 Settembre alle ore 11, nel parcheggio di viale dei Venti, alla via Monticelli (subito dopo il Provveditorato agli Studi), si terrà un incontro con i residenti della zona con la presenza dell’avv. Antonio Cammarota, Consigliere Comunale di Salerno, per recepire criticità e proposte da sottoporre al vaglio delle Istituzioni.

La Nostra Libertà
Il Presidente

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fin quando c’era il consigliere comunale che abitava in loco e il serbatoio di voti da sfruttare tutto a posto…adesso è un quartiere tra i piu’ degradati di Salerno,con case peggio di latrine pubbliche,manto stradale da terzo mondo e giardinetti adibiti a merdaio per animali….della nobilta’ che vi ci abita non ne parliamo.

  • Giustissimo sono daccordo con te. E al Comune hanno pure la faccia tosta di dire che loro provvedono regolarmente alla manutenzione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.