Sospensione consiglio comunale: a Giffoni Valle Piana torna il commissario Santorufo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Maria_Santorufo_Commissario_GiffoniIl Viceprefetto Vicario di Salerno, Giuseppe Forlenza, a seguito della mancata approvazione del bilancio, ha disposto la sospensione del Consiglio Comunale di Giffoni Valle Piana ed ha nominato commissario prefettizio per la provvisoria gestione del Comune, in attesa del decreto di scioglimento da parte del Presidente della Repubblica, il Viceprefetto dr.ssa Maria Santorufo in servizio presso il Ministero dell’Interno.  La nomina è arrivata dopo che la Prefettura di Salerno ha ricevuto i documenti relativi alla mancata approvazione del bilancio del secondo consiglio comunale avvenuto prima giovedì 10 settembre e successivamente dopo la diffida prefettizia lunedì 21 settembre 2015.

Maria Santorufo, laureata in giurisprudenza è stata commissario straordinario in alcuni comuni del salernitano tra questi Giffoni Valle Piana nel periodo 13 dicembre 2001 -27 maggio 2002. Altri incarichi commissariali della dr.ssa Santorufo sono stati nelle province di: Napoli, Cagliari e Lecce. Per quanto riguarda la sua attività al Ministero dell’Interno, Santorufo, si occupa di problematiche dell’immigrazione e di autonomie locali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.