Ternana a Salerno senza l’attaccante croato Dugandzic

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

sal-spe81Ternana a Salerno senza  Marko Dugandzic che non figura nei 22 convocati della lista diramata da mister Avincola che ha rimpiazzato il posto occupato da Toscano.  

Questo l’elenco dei 22 convocati:

Portieri: Sala, Mazzoni.

Difensori: Masi, Meccariello, Gonzalez, Zanon, Valjent.

Centrocampisti: Janse, Vitale, Furlan, Belloni, Dianda, Coppola, Grossi, Palumbo, Signorelli, Falletti, Busellato, Zampa.

Attaccanti: Avenatti, Ceravolo, Gondo

Mister Avincola ha detto: “Sono molto soddisfatto perchè ho trovato da parte dei ragazzi grandissima disponibilità.Era logico che i ragazzi fossero un po’ frastornati all’inizio, non è mai semplice quando si cambia guida tecnica – ha detto il mister ternano, promosso dalla Primavera in fretta e furia dopo le dimissioni di Toscano – Devo dire che da subito ho potuto apprezzare l’impegno e la concentrazione di tutti. Salerno? Partita difficile non solo per questioni ambientali ma anche e soprattutto perchè quella campana è una squadra costruita bene, piena di ottime individualità. Noi dovremo essere bravi a difenderci con ordine senza concedere troppo spazio ai loro inserimenti e, nello stesso tempo, cercare di far male in avanti sfruttando le nostre migliori qualità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.