Troppi gol subiti, Mister Torrente corre ai ripari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sal-spe80La Salernitana fa il pieno di concentrazione per non bucare la gara di domani. Guai a sottovalutare la Ternana ed a pensare che all’Arechi arriverà una squadra pronta a prenderle senza colpo ferire. Errore già commesso probabilmente con lo Spezia ed assolutamente da non ripetere. Si è fatto sentire e tanto Torrente dopo Pescara. Il problema principale della Salernitana, in questo momento è la concentrazione che non sempre dur per tutti i novanta minuti. Da registrare la difesa. Se l’attacco punge poco dietro si viaggia alla media di un gol e mezzo a partita incassati. Numeri preoccupanti. Neppure l’avvicendamento tra i pali ha permesso alla squadra di Torrente di chiudere una gara senza prendere gol.

Il rientro di Lanzaro dovrebbe essere una garanzia ma se qualcosa non funziona lì dietro non è solo colpa dei difensori e del portiere. Torrente che di cose di difesa se ne intende ha fatto la voce grossa con il gruppo. Bisogna mettere in pratica una gran capacitàò di mutuo soccorso: nessuno si muove per uno scopo fine a sé stesso, ognuno cerca di dare una mano al compagno, proprio come vuole il tecnico che punta al sacrificio comune ed alla capacità di imporre ritmo e gioco sempre e comunque. Tornando alla gara di domani ci sarà da battagliare dal primo all’ultimo minuto. Niente lancia in resta o attacchi scriteriati ma attenzione massima a non scoprirsi inutilmente ed a capitalizzare al massimo le occasioni create. E’ necessario vincere per dare continuità al progetto tecnico di Torrente e mettere altri punti in cascina sfruttando il fattore Arechi che lo scorso anno fu determinante. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.