Avincola (Ternana): ”Salernitana ha vinto con due tiri, noi perso con sette”

Stampa
avincolaRammaricato in sala stampa il mister ternano Avincola: “Sconfitta che fa male, la Ternana ha fatto la sua partita, la Salernitana ha vinto senza tiri in porta ma con tiro solo da palle inattive come nel primo gol e con una nostra  disattenzione sfruttata da Gabionetta. Noi abbiamo fatto sei-sette tiri in porta e abbiamo raccolto nulla. Ho salutato Lotito con il quale ho lavorato, tra di noi c’è grande stima e rispetto.”

Era uno dei due ex in campo. E’ tornato all’Arechi da avversario e non ha demeritato affatto, mettendo in campo tanta grinta e dimostrando di non essere più quel giovane della Lazio che arrivava a Salerno due anni fa. Enrico Zampa ha ricalcato il palcoscenico salernitano per oltre un tempo prima di essere sostituito e per lui tanti applausi condito da qualche fischio sparuto: “E’ stato bello tornare a Salerno, una piazza così in serie B ce ne sono poche. Mi ha colpito che gran parte dei tifosi non mi ha fischiato, vuol dire che quel poco che ho lasciato non è stato zero. Non fu un’annata bellissima per me ed è un aspetto che ci tenevo a sottolineare perché Zampa è cresciuto“.

Un risultato che premia solo la Salernitana, nonostante le occasioni avute dalla Ternana e la predominanza territoriale soprattutto nella prima frazione: “Se andiamo ad analizzare la gara, penso che la Ternana abbia fatto una gran bella partita e in queste cinque partite la Salernitana ha avuto un giocatore che risolve le partite e quando è così c’è da dire solo bravi. Non ne usciamo con le ossa rotte, ma la classifica ci dice che siamo in una brutta soluzione sabato cogliamo vincere col Novara. La voglia di non mollare mai della Salernitana mi ha colpito, avere un capitano come Pestrin dà carisma alla squadra. Ci sono tutti giocatori con esperienza anche in A e sarete una squadra destinata andare minimo nei playoff. 

GUARDA IL VIDEO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.