Castellabate: borgo gioiello anche per Google Street View

Stampa
Castellabate_notteUn nuovo riconoscimento per Castellabate. Ad accorgersi della bellezza del comune Cilentano è Google Italia che realizzando un vero e proprio tour virtuale ha inserito Castellabate nella top 6 dei borghi gioiello d’italia. Un itinerario da nord a sud, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia alla scoperta di luoghi incantevoli e incontaminati. L’occhio di Google Street View ha fotografato gli angoli più suggestivi del nostro territorio, premiando il fascino dell’antico borgo medievale con i suoi vicoli stretti, gli slarghi, le scale, i portoni e le mirabilia architettoniche che lo contraddistinguono, concedendo alla curiosità del viaggiatore un’anteprima virtuale ma quanto mai reale de luogo prescelto come destinazione.

“Castellabate è ancora una volta premiata.- afferma il Sindaco Costabile Spinelli– Sono innumerevoli ormai le attestazioni di stima di chi riconosce al nostro comune una bellezza indiscussa. e la sceglie quale meta per le proprie vacanza, quale luogo per il proprio matrimonio, quale location per riprese cinematografiche e televisive, quale simbolo di un’Italia da custodire e valorizzare e che io sono sempre più fiero di poter rappresentare.”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Castellabate paradiso incontaminato,regalo eterno della natura spontanea direi ADORABILE!!!SANTA MARIA E’ UNO SPLENDORE UNICO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.