Castellabate: borgo gioiello anche per Google Street View

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Castellabate_notteUn nuovo riconoscimento per Castellabate. Ad accorgersi della bellezza del comune Cilentano è Google Italia che realizzando un vero e proprio tour virtuale ha inserito Castellabate nella top 6 dei borghi gioiello d’italia. Un itinerario da nord a sud, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia alla scoperta di luoghi incantevoli e incontaminati. L’occhio di Google Street View ha fotografato gli angoli più suggestivi del nostro territorio, premiando il fascino dell’antico borgo medievale con i suoi vicoli stretti, gli slarghi, le scale, i portoni e le mirabilia architettoniche che lo contraddistinguono, concedendo alla curiosità del viaggiatore un’anteprima virtuale ma quanto mai reale de luogo prescelto come destinazione.

“Castellabate è ancora una volta premiata.- afferma il Sindaco Costabile Spinelli– Sono innumerevoli ormai le attestazioni di stima di chi riconosce al nostro comune una bellezza indiscussa. e la sceglie quale meta per le proprie vacanza, quale luogo per il proprio matrimonio, quale location per riprese cinematografiche e televisive, quale simbolo di un’Italia da custodire e valorizzare e che io sono sempre più fiero di poter rappresentare.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Castellabate paradiso incontaminato,regalo eterno della natura spontanea direi ADORABILE!!!SANTA MARIA E’ UNO SPLENDORE UNICO.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.