Cuozzo (FDI – AN): “Canfora è ancora il Presidente della Provincia di Salerno?”

Stampa

Assessore_Cuozzo“Noi tutti pensavamo che Canfora non fosse più il Presidente della Provincia di Salerno. Avevamo letto un articolo, apparso qualche settimana fa su un noto quotidiano salernitano, che indicava il suo successore in forza di una staffetta in atto; nessuna smentita, avevamo giustamente pensato: chi tace acconsente. D’altronde, dell’assenza di un Presidente inutile – anzi dannoso – nessuno se ne avvede”. Sono queste le dichiarazione affidate ad una nota stampa da Michele Cuozzo di (FDI-AN).

“Dopo oltre un anno di accanimento per carichi ed incarichi, dimenticandosi di approvare bilancio e consuntivo, il Presidente della Provincia ne spara un altra: per colpa di Adamo ed Eva ha sforato il patto di stabilità”. “Il patto di stabilità – continua Cuozzo – è stato sforato per colpa del Presidente Canfora e del suo Presidente del Consiglio che ha operato tagli indiscriminati contro le fasce più deboli e gli Enti locali; l’eventuale ” contravvenzione ” di 622 mila euro è addibitabile esclusivamente alla incapacità di Canfora”.

“Canfora anziché stipulare costose convenzioni – prosegue – vada a casa come l’intera provincia auspica. È semmai vero il contrario, l’amministrazione Cirielli-Iannone ha ereditato un disastro, tra debiti fuori bilancio, processi penali per opere pubbliche inesistenti, arresti e malcostume dilagante, come emerge dai procedimenti in corso. Tuttavia, gli sforzi della politica, la buona amministrazione e la disponibilità e l’impegno di dipendenti e dirigenti, hanno salvato la Provincia dal baratro; poi è giunto il nulla, un anno consumato in decreti sbagliati ed illegittimi, finalizzati ad occupare poltrone, convenzioni costose, minacce di licenziamenti ed incapacità di dotare la Provincia degli strumenti finanziari fondamentali quali bilancio e consuntivo: un disastro! Non faccia ulteriori danni – conclude nella nota Cuozzo –, prenda atto che lo hanno già sostituito, SE NE VADA; ci creda: non se ne accorge nessuno”.

Lo scrive in una nota stampa Michele Cuozzo (FDI-AN)

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siete monotoni, siete tutti della stessa pasta, vi attaccate a vicenda ma pensate solo ai fatti vostri e a sistemare i vostri amici….il bue che dice cornuto all’asino.

  • Effettivamente un Presidente inutile e incompetente totale. La realtà è che andavano abolite definitivamente

  • Cuozzo ma chi è? ???si l’amico del Sig. Nessuno “iannone” ma mi domando cosa avete prodotto cosa avete dato ai cittadini della provincia ti permetti anche di giudicare .
    Perché non dici i tuoi compens a quanto ammontano per non aver fatto niente negli ultimi cinque anni di consiliatura provinciale creando danni e disfunzioni……perché non dici che avete nominati un numero esagerato di assessori “spreco di danaro pubblico per non dire Sig. CUOZZO MA davvero Cuozzo non so di cosa …. .chi sei chi ti conosce cerca di essere onesto per fortuna non rappresentate più niente.Forse io un lavoro lo avrei da farvi fare andate a coltivare la buona terra così potrete capire cosa significa dare un vero servizio alle comunità. Anche tu sei BOCCIATO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.