L’ufficio del Casellario Giudiziale di Salerno resterà chiuso di sabato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
tribunale_fascicoli_salerno_faldoniL’ufficio del Casellario Giudiziale di Salerno resterà chiuso di sabato. A disporlo, dopo la battaglia portata avanti dalla Cisl Fp, è stata la Procura salernitana su disposizione del dottore Corrado Lembo. Un provvedimento resosi necessario per rimodulare l’orario del personale addetto alla struttura, anche in vista del pensionamento di ben tre lavoratori. Inoltre, monitorata l’affluenza del pubblico nella giornata di lunedì e vista l’attivazione della prenotazione on-line dei certificati, è stata disposta la serrata a partire da questo sabato. I carichi pendenti saranno disponibili agli addetti ai lavori sempre e comunque, attraverso l’acquisizione informatica dei dati.
Un provvedimento che soddisfa il coordinatore provinciale di categoria della Cisl, Antonio Galatro. “Finalmente comincia a prevalere la ragionevolezza”, ha detto. “Un risultato arrivato, forse, anche grazie ai nostri interventi sulla questione. Però ora, a prescindere dai meriti, ciò che impressiona, questa volta favorevolmente, è l’inversione di tendenza sulla vicenda più volte denunciata. Ringraziamo il procuratore Lembo per la decisione. La coerenza e l’onestà sono sempre elementi premianti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.