Molestò una 14enne, autista del CSTP condannto ad un anno e 4 mesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
palpeggiamenti-autobus-salernoUn anno e 4 mesi oltre al pagamento di una provvisionale – in attesa del risarcimento del danno – in favore della vittima. E’ stato condannato l’autista del bus del CSTP che 5 anni fa molestò una 14enne. L’uomo, un 66enne di Castel San Giorgio approfitto della sosta del pullman numero 9 che copre la tratta Salerno – Siano per abusare della 14enne.  La condanna è arrivata cinque anni dopo l’episodio avvenuto a Parco Arbostella. La ragazza oggi ha 19 anni.

Era il dicembre del 2010 quando l’autista del Cstp si fermò per una sosta al capolinea in via Giusepe Verdi. L’unica passeggera che era rimasta sul pullman era una ragazzina di 14 anni che tornava dalla scuola.

La giovane scese dal bus in attesa che il mezzo ripartisse per portarla a casa. Fu in quella circostanza che si consumò la molestia con palpeggiamenti nelle parti intime della ragazzina che, una volta tornata a casa a Nocera Superiore, raccontò tutto ai genitori. Cinque anni dopo la condanna del conducente i cui legali hanno preannunciato il ricorso in appello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.