Pestrin: “In dieci uomini il gruppo ha dimostrato carattere e tranquillità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
pestrin

“Nel primo tempo abbiamo interpretato male la partita: abbiamo concesso campo e non siamo riusciti ad essere propositivi come volevamo. Una volta in dieci ci siamo compattati e abbiamo conquistato una vittoria sofferta, ma meritata. Al di là del risultato, speriamo di chiudere sempre in undici le prossime partite perché in inferiorità numerica si fa inevitabilmente più fatica”. Queste le parole di Manolo Pestrin nel post-partita di Salernitana – Ternana.

Il capitano granata ha quini concluso: “Sono molto contento di aver contribuito con un mio intervento a salvare il risultato nel finale. Per vincere è fondamentale l’apporto di tutti e oggi siamo stati bravi a rimanere uniti”.

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. L’incontro non l’ha vinto la Salernitana, l’ha perso la Ternana. La nostra non ha ancora un gioco, mancano le triangolazioni e la difesa lascia ancora a desiderare: le espulsioni sono la logica conseguenza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.