Salernitana all’assalto della Ternana con i cerotti

Stampa
sal-spe45Terza partita in sette giorni per Salernitana e Ternana. I primi arrivano alla sfida dopo il pari di Pescara i secondi con alle spalle la crisi tecnica con la gestione del gruppo umbro ad Avincola. Nella Salernitana, che non può contare su Schiavi squalificato, tornano in difesa Lanzaro e Franco.

A centrocampo i tre mediani della passata stagione: Moro, Pestrin e Bovo con Sciaudone che parte dalla panchina. In avanti Troianiello al posto di Donnarumma (non ancora al top) e poi Coda con pronta la staffetta con Eusepi.

Stringe i denti Gabionetta. Non sta bene ma a quanto pare Torrente, almeno in questa fase lo farebbe giocare anche solo con una gamba. Il tallone di Gabionetta continua a fargli male:  ieri durante la rifinitura ha indossato anche un particolare plantare in uno scarpino un po’ più largo ma il dolore non è passato. Nonostante tutto Gabionetta giocherà.

PREVENDITA FIACCA, SPACCATURA IN CURVA. Prevendita al di sotto delle attese. Venduti 1600 biglitti in prevendita 24 dei quali acquistati a Terni. I 1600 si aggiungono ai 5400 abbonati. Finora siamo a quata 7 mila presenze. Si va verso i 10 mila.
Spaccatura sempre più profonda in Curva tra la Nuova Guardia e l’Ums. Questi ultimi hanno annunciato di non esporre più la bandiera raffigurante il volto del Siberiano all’interno del settore, per rispetto allo storico capo ultrà.

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA – TERNANA – Stadio Arechi ore 15

SALERNITANA (4-3-3): Terracciano; Colombo, Lanzaro, Trevisan, Franco; Moro, Pestrin, Bovo; Troianiello, Coda, Gabionetta.

In panchina: Strakosha, Pollace, Empereur. Rossi, Odjer, Sciaudone, Perrulli Donnarumma, Eusepi.

Allenatore; Torrente
TERNANA (4-2-3-1): Sala; Zanon, Gonzalez, Masi, Vitale; Coppola, Palumbo; Belloni, Signorelli, Furlan; Avanatti.

In panchina: Meccariello, Valjent, Zampan,  Grossi, Falletti, Busellato, Ceravolo, Gondo

Allenatore: Avincola

ARBITRO: La Penna di Roma 1. Assistenti: Bindoni e Raspollini. IV uomo: Balice di Termoli

LE PARTITE DEL QUINTO TURNO.

Il programma della quinta giornata:

Ascoli-Brescia (Ripa di Nocera),
Cagliari-Latina (Abbatista di Molfetta),
Livorno-Spezia (Di Paolo di Avezzano),
Modena-Lanciano (Minelli di Varese),
Perugia-Cesena (Abisso di Palermo),
Pro Vercelli-Crotone (Marini di Roma),
Trapani-Entella (Pasqua di Tivoli),
Vicenza-Pescara (Pezzuto di Lecce),
Bari-Avellino (Sacchi di Macerata, domani ore 17.30),
Novara-Como (Baracani di Firenzi, lunedì, ore 20.30).

Classifica:

Livorno 12;
Cagliari 10;
Cesena 9;
Spezia, Crotone 7;
Trapani, Latina, Vicenza 6;
Lanciano, Salernitana, Vercelli, Bari, Pescara 5;
Perugia, Avellino, Brescia 4;
Novara (-2), Entella, Ascoli, Modena 3;
Como2;
Ternana 1

SUL SITO DELLA SALERNITANA GLI AGGIORNAMENTI TWITTER

 


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.