Salernitana, le opinioni contrastanti dei tifosi dopo la vittoria con la Ternana

Stampa
Salernitana_Ternana76A poche ore dalla fine del match all’Arechi tra Salernitana e Ternana terminato con la vittoria dei granata per 2-1, opinioni contrastanti tra i tifosi granata, ma in fondo tutti contenti per i 3 punti ottenuti. Resta solo un dubbio: la Salernitana è Gabionetta dipendente? Vediamo i tifosi cosa hanno risposto nel video realizzato da Vincenzo Luca Forte e Giovanna Testa.
GUARDA IL VIDEO REPORTAGE TRA I TIFOSI GRANATA

 

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’incontro non l’ha vinto la Salernitana, l’ha perso la Ternana. La nostra non ha ancora un gioco, mancano le triangolazioni e la difesa lascia ancora a desiderare: le espulsioni sono la logica conseguenza.

  • Abbiamo fatto una partita pessima… non ci andra’ cosí bene contro le altre abbiamo avuto la lezione dallo spezia… gabionetta sta nascondendo tutte le lacune della squadra… un’ altra cosa in panchina dovrebbe parlare solo torrente invece mariani spesso si sovrappone al mister e non va bene.

  • Questi video sono qualcosa di abominevole.
    Brutti è un complimento.
    Danno anche una pessima immagine della città e del giornale.

  • Il solito reporter che cerca i peggiori tifosi di ceto basso, come ha fatto per Piazza Santa Teresa e la festa di San Matteo….no censura

  • due tre anni fa giocavamo con il Palestrina, ora con il Cagliari…..vi rendete conto o no ?? State calmi ed usate il cervello nelle valutazioni…..basta lamentele inutili!

  • Perchè non va ad intervistare i parcheggiatori abusivi che vengono dall’Hinterland napoletano? ….w è Chiancarelle freske e belle, no censura

  • Ahahahah ecco li immaginavo proprio così i tifosi del Salerno,”il mago del pallone “e questi qua sono e danno l’impressione di una tifoseria massiccia,guai a chi li incontra sulla sua strada…..ahahahaah

  • Ho chiamato in Rai hanno detto che sarai il prossimo concorrente della trasmissione Hotel a 6 stelle, non perdere occasione…….Mi raccomando 40.000 su 60.000 spettatori contro a Juvètus……..porta i Saluti a Mandzukic,Marchisio,Khedira,Lechsteiner……ojhhhh mo vincete lo scudetto ci arriviamo a 50.000 la grande Metropoli del Suddd grande sud ò Bannaato uhhh Bennato a tarantellla Abballa ABballlaaa grandeee suddd ehhh allahha uuhhhhhh Greci/Ortodossi Turchia quant è bell ò sud a Napoli-Portici maroonnnnn penza che al Nord facevano la Genova-Venezia tra Repubbliche, Asburghe e Serenissima…….al Sud il Regno delle Due Sicilie colonizzate dai francesi nati in Spagna ma figli del Francese Borbone che si sposò la figlia di una spagnolo ammischiata a un’asburgica ehhhhh 1500 si è unitta la Grande Hispaniaa ehhhh terzo posto tieeee prima la Gallaia poi la Gran Bretagna……medaglia di bronzo spagnoletto per la storiaaaaa Vendetta eheehh 1994 Vendetta grazieeee Tassoti l’unico spagnoletto con il volto fino i veri spagnoli della Ghiii Ghii J hanno le mandibolone largheee Xabi Alonso uuuuhhh uhhhh

  • se non fosse per il colore delle magliette ma per come hanno realizzato il filmato, sembra che siamo a NA. Salerno non è questa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.