Salerno: corso formazione antiriciclaggio organizzato da Millevani.it e REazione Agenti Immobiliari Associati

Stampa
antiriclaggio_nSi è svolto il 24 settembre, nella sala musica del Centro Sociale di Salerno, il corso di formazione in materia di antiriciclaggio organizzato da Millevani.it e REazione Agenti Immobiliari Associati. In presenza di oltre una cinquantina di agenti immobiliari di Salerno e provincia, ha fatto gli onori di casa uno dei soci fondatori della neonata associazione, Renato Caso, il quale ha illustrato le linee guida dell’associazione e annunciato l’apertura a breve della campagna tesseramenti.

Dopo pochi minuti il microfono è passato nelle mani dell’Avv. Livia Iannicelli, che ha illustrato tutti gli adempimenti che per legge vanno espletati per la corretta gestione dei dati dei clienti e spiegato i casi in cui vanno effettuale le segnalazioni. Sicuramente un argomento molto delicato, che grazie al corso di questa mattina, potrà essere più chiaro e probabilmente anche grazie al corso stesso molti agenti immobiliari distratti o inadempienti potranno evitare di cadere in sanzioni. REazione A.I.A. è la nuova associazione di categoria dei mediatori immobiliari, ha come soci fondatori Daniele Polverino, Renato Caso, Antonio Senatore, Roberto Trezza, Gaetano Basile, Gianfranco Passarelli e Stefano Bisogno e si pone al di fuori dei vecchi schemi che vedevano gli agenti immobiliari divisi tra le solite sigle dell’associazionismo.

E’ un’associazione giovane, dinamica, che punta tutto sulla formazione di qualità, con accordi già stretti con formatori di rilievo nazionale ed internazionale e con i migliori professionisti su materia tecnica e di diritto, cercando di elevare ai massimi livelli la categoria dell’agente immobiliare. REazione A.I.A. aspira a collocarsi in un ruolo di primo piano, con una serie di progetti importanti che si rinnoveranno negli anni, come la stesura e stampa del Quotazioni Immobiliari, punta di diamante dell’associazione, ideato e prodotto da Mediapass e concesso in esclusiva a REazione A.I.A. ; o in materia di antiriciclaggio col progetto REklaggio, grazie al quale tutti gli associati potranno utilizzare il software Klaggio con una serie di vantaggi creati ad hoc per l’associazione. REazione A.I.A. si proporrà di fornire ai propri associati tutto ciò che ogni agente immobiliare si aspetta al momento di aderire ad un’associazione di categoria, lo farà perchè creata e formata da agenti immobiliari che vivono con il proprio lavoro e danno l’anima per lo stesso, con passione, determinazione e caparbietà.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E’ davvero interessante come agenti immobiliare reagiscono alla propria formazione cercando di migliorare la qualità di servizio ai propri clienti. Perché il cliente e’ il perno su cui gira la propria motivazione e desiderio di renderlo soddisfatto al 100%. Arrivare al punto di diventare essenziali ed indispensabili per una mediazione immobiliare Trasparente, Sicura e Legale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.