Serie B: Livorno sconfitto dallo Spezia, Cagliari capolista. Ok Crotone e Trapani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Salernitana_Bari_9_Pallone_Serie_BIl Cagliari batte per 3-2 il Latina e passa al comando della Serie B. Rastelli riconquista il primato anche per via del primo ko stagionale del Livorno, sconfitto in casa per 2-1 dallo Spezia, che fa festa grazie a Calaiò a segno all’88’. La Salernitana, per un’ora in dieci, batte la Ternana con un gol del solito Gabionetta. Tre punti pesanti li hanno conquistati anche il Modena di Crespo e il Trapani di Cosmi. Vince a Vercelli e resta nei piani alti il Crotone. Pareggio tra Vicenza e Pescara.

RISULTATI

Ascoli-Brescia 0-0

Cagliari-Latina 3-2 (2′ Di Gennaro C, 18′ Brosco L, 29′Balzano C, 15′st Ammari L, 35′st Giannetti C)

Livorno-Spezia 1-2 (43′Situm S, 27′st Pasquato L, 43′st Calaiò S)

Modena-Lanciano 1-0 (40′st Galloppa M)

Perugia-Cesena 0-0

Pro Vercelli-Crotone 0-2 (42′Stoian C, 48′st Yao C)

Salernitana-Ternana 2-1 (2′st Franco S, 3′st Ceravolo T, 24′st Gabionetta S)

Trapani-Entella 4-2 (23′ Scozzarella rig. T, 35′Troiano E, 47′Barillà T, 22′st e 32′st Citro T, 29′st Petkovic E)

Vicenza-Pescara 2-2 (5′st Raicevic V, 21′st Lapadula P, 35′st Memushaj P, 51′st Gatto rig. V)

Classifica: Cagliari 13; Livorno 12; Cesena 10, Spezia, Crotone 10; Trapani 9; Salernitana 8; Vicenza 7; Latina, Pescara, Modena 6; Lanciano, Perugia, Brescia, Bari*, Pro Vercelli 5; Avellino*, Ascoli 4; Novara*, Entella 3; Como* 2; Ternana 1.

*Bari-Avellino domani

Novara-Como lunedì

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.