Carpedil Salerno, vittoria in amichevole contro Basket Capaccio

Stampa
basket_palloniContinua la marcia d’avvicinamento al prossimo campionato di Serie A2 femminile per la Carpedil Salerno di coach Di Capua. Le granatine esordiranno tra le mura amiche sabato 10 ottobre contro la Tuscia Ants Viterbo e stanno completando gli ultimi test amichevoli prima di iniziare a fare sul serio. S

parring partner di questo weekend è stato il Basket Capaccio, sodalizio militante in Serie B: 58-44 il finale in favore di Salerno, con Rauti in evidenza (23 punti). Bene anche Assentato e Patera (10) in una match però iniziato sotto tono (Carpedil sotto 19-27 a metà gara, ndr) e poi ripreso nella seconda parte di gara.

Intanto partiranno a stretto giro i corsi di minibasket per bambini e bambine dai 5 ai 12 anni nella centralissima palestra Senatore di Salerno, presso lo stadio Vestuti: “L’obiettivo è sicuramente quello di potenziare ancor più il settore giovanile, provando a crescere in casa le giocatrici del domani.

Ma soprattutto, l’intento è di avviare alla pallacanestro quanti più bambini è possibile, tant’è che non ci saranno differenze tra maschietti e femminucce, iniziando la pratica sportiva come vero  e proprio divertimento in una struttura nel centro cittadino, facilmente accessibile a tutti”, ha dichiarato patron Angela Somma. I corsi saranno tenuti da istruttori qualificati Fip sotto l’egida del Salerno Basket ’92.  Per informazioni sulle iscrizioni, numeri utili sono il 338 3732886 e il 327 128162.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.