In campo 8/11 della squadra dello scorso anno. In panca i gioielli Coda e Sciaudone

Stampa
Salernitana_Ternana24Otto undicesimi della Salernitana che ieri ha battuto la Ternana, non senza soffrire erano gli stessi dela stagione scorsa.  Le uniche eccezion i erano rappresentate da Terracciano, Euspei e Troianiello. Tutti gli altri facevano parte della Salernitana dello scorso campionato. A cominciare dalla difesa con Colombo, Lanzaro, Trevisan e Franco, a centrocampo Bovo, Franco e Moro, in avanti Gabionetta e poi Troianiello ed Eusepi.

I due pezzi da 90 del mercato estivo, quelli che avrebbero dovuto far fare il salto di qualità, Coda e Sciaudone sono stati in panchina per tutto il tempo.  Anzi, nei cambi ha inserito un altro della vecchia guardia, Perrulli, che poi si è aggiunto ai vari Donnarumma e Empereur.  Degli otto gol finora siglati dai granata 5 portano la firma di Gabionetta, due dei difensori Schiavi e Franco ed una di Troianiello. Si aspettano i gol di Coda e di vedere all’opera uno Sciaudone diverso.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo tanto tira e molla nel mercato ed un mese ad allenarsi con Torrente, mi viene da riflettere come un giocatore impreparato fisicamente come Coda attendesse uno chiamata dalla serie A…..ma per quale ruolo…..magazziniere? Sono solo giochi di procuratori e giornalisti….le stelle di origini italiane del calcio nostrano non ci sono in serie A….figuriamoci in B!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.