Pallamano: la Jomi Salerno centra il secondo successo in campionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Jomi_PDO_CeklicGrazie ad una buona prestazione collettiva la Jomi Salerno centra il secondo successo consecutivo in campionato espugnando il campo della matricola Schenna.

Lucide,determinate, le ragazze di Salvo Cardaci hanno ben interpretato la gara concedendosi pochissimi passaggi a vuoto dettati, sostanzialmente, da una scarsa attenzione.

E’ successo , ad esempio, tra il 15° e il 30° minuto del primo tempo. Prima e dopo è stato un monologo della squadra di Cardaci. Molto bene soprattutto la fase difensiva, nella seconda frazione di gioco; registrati alcuni sincronismi la squadra salernitana potuto controllare in scioltezza l’andamento di una partita mai in discussione nonostante la tenacia delle giovani alto-atesine.

“Siamo soddisfatti della prestazione offerta – dice il team manager Domenico Testa – soprattutto ci conforta la grande rotazione fatta tra tutte le atlete, che quando sono state chiamate in causa hanno risposto in maniera adeguata. Portiamo a casa tre punti e la convinzione che stiamo lavorando nella giusta direzione per ottimizzare le potenzialità del gruppo.”

 

Schenna – Jomi Salerno 23-34 (p.t. 14-18)

Schenna: Dosser C, Meraner, Abfalter 2, Dirier 2, Eder 6, Hòfler, Rainer, Unterthurner 1, Dosser A, Hillebrand, Pfostl 4, Stuefer, Parth 1, Lisica 7. All: Karlheinz Zoschg

Jomi Salerno: Ferrari, Avram 8, Coppola 7, Ceklic 1, Lamberti, Napoletano 4, Ferrentino, Iacovello, Pavliork 11, Benincasa 1, Lauretti 2, Casale. All: Salvatore Cardaci

Arbitri: Colasanto – Marcelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.