Salernitana, all’Arechi per le partite dei granata il parcheggio si paga due volte

Stampa
salernitana_Avellino_2015_14All’Arechi c’è chi paga il parcheggio due volte: una a Salerno Mobilità, l’altra agli abusivi che frequentano la zona  di sosta all’esterno della Curva Sud. Diversi tifosi ieri hanno segnalato lo spiacevole episodio. Si invitano le autorità competenti ad intervenire.

37 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e nè vigili urbani, nè polizia, nè carabibnieri , nè finanza vede nulla: vanno lì solo per vedere la partita gratis. peccato che Baffone non viene

  • Figuratevi , tutt’al più possono predisporre un maxi posto di blocco per i ragazzini senza il casco . I problemi seri in città non si risolvono da una vita .

  • Stanno ovunque non solo dietro la curva. E non solo in occasione delle partite dei granata

  • Il pizzo dei parcheggiatori abusivi viene preteso in tutti i parcheggi della città, non solo all’Arechi. Abbiamo una latitanza completa dei vigili, basta vedere la sosta selvaggia sulle strade principali e secondarie, ma di grande importanza per il traffico, come via del pezzo a Torrione. L’amministrazione prima spende miliardi per arredare le piazze e poi le sottrae ai cittadini svendendole a rigattieri che ogni domenica ne fanno scempio, impedendo alle famiglie ai bambini ed ai pensionati di godere liberamente della piazza, vedi piazza Gloriosi. L’amministrazione marcisce, i vigili latitano, i giornalisti sono distratti e la città naufraga. Fate un’ inchiesta seria sul family shop, ne scoprirete delle belle, ma le famiglie ci azzeccano solo perché sono danneggiate.

  • Questi fenomeni non accadono solo allo stadio, capita anche a via Roma e zone limitrofe : parcheggiatori abusivi ovunque con il consenso degli “urbani”…….

  • In Italia fare il parcheggiatore abusivo non è reato ma solo forma di elemosina, infatti il parcheggiatore non dice mai “dammi i soldi” perchè cosi sarebbe reato di estorsione e tentata rapina. Esiste un solo modo per abbattere il 99% dei delitti di spaccio di droga, venditori ambulanti, evasori ecc. “ELIMINARE IL CONTANTE” !!

  • Le “Autorità” competenti sono in tribuna vip con i loro figli o amici a vedersi la partita… i vigili urbani ??? a fare multe sul lungomare e i parcheggiatori abusivi sono gli unici che “lavorano”. Il Sindaco Napoli, perchè non rinuncia ad una partita e passa il pomeriggio nel parcheggio dello stadio a controllare con i vigili l’andazzo ??? Finalmente farebbe davvero lo sceriffo e non come lo ha fatto De Luca SOLO per farsi pubblicità e ridicolizzarci all’Italia intera (Crozza docet)

  • Ieri sera ho dovuto dare 2 euro a uno strano personaggio al parcheggio del vestuti.. vincenzoooo

  • Sto abusivi hanno rotto i Maroni.. Ma perché i ragazzi di Salerno che amano Salerno non gli fanno il culo una volta per tutte.

  • Grazie per avermi censurato. In vero non pensavo di essere stato offensivo. Vi siete offesi perché ho detto che i giornalisti sono distratti? Ma da cose più importanti. Oppure perché ho auspicato un’inchiesta seria sul Family shop?
    Credo che questa sarebbe proprio una cosa interessante ed utile per tutte le famiglie ed i pensionati del quartiere di Torrione. Il mercatino di cianfrusaglie e robevecchie viene contrabbandato per family, ma le famiglie sono solo un paravento per l’occupazione arbitraria di uno spazio pubblico, vitale per il quartiere e per una discreta evasione fiscale da parte di venditori professionisti. E’ uno scempio per gli arredi urbani e si ripete ogni domenica fino alle 22. I pensionati non sanno dove intrattenersi a prendere una boccata d’aria. La contropartita? Per ogni bancarella 10 euro a chi allestisce i tavoli, 10 euro al Comune e 10 euro alla Fenalc, che ha avuto questa geniale pensata. Non ci credete? Indagate vedrete che la differenza è di qualche spicciolo.

  • Allo stadio non si vedono , quando piove non ci sono mai ma i controlli antiassenteismo si fanno solo per i pubblici dipendenti
    NON appartenenti alle forze dell’ ordine? E poi ti rubano la macchina e ti dicono la denuncia venite la a fare domani, ma va, va .

  • E dimenticavo , possono andare in pensione anche 5 anni prima , mentre gli altri no , se questa e’ giustizia.

  • Lo strano personaggio al vestuti li ha chiesti anche a me i 2 euro (non glieli ho dati per principio…la piazza è pubblica e il Comune, non lui, decide quando è quanto devo pagare). C’è ogni sabato e guadagna più di me (la piazza ieri era piena, fatevi un po i conti).
    Ma qui siamo in Italia.

  • Dare i soldi agli abusivi è da schiavi… dove avete messo la dignità ? sono poche decine di estorsori contro una popalazione di 150.000 persone.

  • Una vergogna ho pagato il parcheggio due volte… e qnd ho dovuto dare i soldi a uno dei 40 parcheggiatori abusivi i vigili stavano 2 passi vicino a me … VERGOGNATEVI… poi ha ragione DE LUCA qnd parla di ricreazione… poi fanno pure la protesta ma VERGOGNATEVI

  • …e poi, quando c’e la salernotana in casa e fai richiesta, ti rispondono che i vigili sono tutti allo stadio. Ma a fare che? a vedere la partita che dura 2 ore e fanno 6/7 ore di lavoro?

  • Riproponiamo la mappa al Sindaco facendo funzioni della dislocazione ancora attuale degli abusivi in città Largo Sterzi ( su strisce blu) penso già di sua conoscenza essendo l’ex Presidente della Società partecipata al 100% del Comune di Salerno denominata Salerno Mobilità. Iniziamo con l’elenco Piazza Mazzini Giuseppe (all’interno dell’area, alla colonnina di distribuzione biglietti in ingresso e presso la cassa di pagamento). Via Piave su area mercato lato Clinica Tortorella ( su strisce blu) Via Ammaturo, Via Costantino L’africano. Piazza Vittorio Veneto lato chiesa (ex strisce blu) Stadio Arechi ingresso metropolitana lato San Leonardo dimenticavo rotatoria ingresso Ospedale San Leonardo. Stadio Arechi area multisala (su strisce blu). Scusate se dimentico altre parti della città in mano alla delinquenza. Spero che chi di dovere apra gli occhi adesso una parte della mappa e sotto agli occhi di turno.

  • Una vergogna. Io non ho pagato e lo strano tipo il muto o finto tale strafatto mi ha inserito una bella chiodo nella gomma. Devo pure vederlo la sera che si arricchisce al bar verdi dove tutti i figli di papà non fanno una piega, anzi…

  • Ed il parcheggiatore abusivo davanti l’ ospedale San Leonardo? Ormai lui ha trovato il cosiddetto posto fisso come i vigili urbani dipendenti statali…sta li su una strada di passaggio dove è imposdibile che le dorze dell’ ordine non lo vedano e pretende il parcheggio a tutti…La differenza con i vigili che hanno il posto fisso come lui è che almeno lui la giornata sebla guadagna stando lì con quslsiasi tempo mentre le forze dell’ ordine dove cavolo sono? E allo stadip è questo e all’ ospedale pure al cimitero chiedono i soldi proprio davanri i vigili che se ne fregano altamente…Vorremmo distinguerci dalle aktre città campane ma non cambia nulla…

  • non capisco il tuo sfogo. Una volta ho partecipato anch’io al family shop, con le mie vecchie cose di casa: ho pagato meno di 30€ alla Fenalc, come hai detto tu. Il family chiede e paga il permesso al comune e comunica le date, cosa c’entra con gli abusivi che chiedono “un pizzo” senza nulla dare??? Quando ho partecipato io la maggior parte dei banchetti era povera gente che cercava di arrotondare con le “cianfrusaglie”come hai detto tu, che poi qualcuno sia più “professionista” di altri ci sta ma li è un libero mercato non un obbligo a vendere esporre o comprare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.