Salerno: Bio & Dintorni il 27 settembre 2015 in Piazza Sant’Agostino [FOTO]

Stampa

Bio_Dintorni_1L’evento BIO & dintorni – Vetrina della produzione biologica, delle eccellenze territoriali e dell’Alimentazione di alta qualità, si terrà a Salerno da venerdì 25 a domenica 27 settembre 2015, ospitato in piazze, spazi e suggestivi palazzi ubicati lungo tutto il centro storico. In Piazza Sant’Agostino bellissime casette in legno. Il successo di riscontri, sia di visitatori che di partecipanti commerciali, ottenuto nel corso della precedente edizione organizzata in collegamento con Città del Benessere (Aprile 2015), ci induce a dedicare maggiori spazi all’iniziativa, ad aggiornarla con nuove idee e ad arricchirla con nuovi motivi di appeal e di attrazione.

L’Evento, dedicato principalmente alle eccellenze enogastronomiche del territorio, alla produzione biologica e biodinamica, e alla sana alimentazione, comprende anche quei settori che tendono al Benessere di origine naturale, alla sostenibilità, al risparmio energetico e alla difesa della natura e dell’ambiente. Un intero weekend che consentirà un contatto ravvicinato tra produttori e consumatori, arricchito da experience e laboratori, da informazione e formazione, percorsi guidati e degustazioni d’autore.

FOTO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.