Salerno: pavimentazione disconnessa in via Ventura zona Santa Margherita

Stampa
Pavimentazione_Santa_Margherita_1Pavimentazione completamente saltata in via Ventura nel popoloso quartiere di Santa Margherita nella zona orientale di Salerno. Una strada che intercetta i numerosi cittadini e residenti di viale Kennedy, via Scuola Eleatica, via Santa Margherita, Piazza San Martino, Piazza Solferino e via Achille Napoli, che ogni giorno la percorrono per recarsi al vicino mercato rionale in via De Crescenzo oppure presso la Parrocchia di Santa Margherita. Come si vede dalle foto – inviateci in redazione da alcuni residenti – la pavimentazione è da mettere in sicurezza perché pericolosa per i cittadini.

LE FOTO

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non è l’unica Salerno e’ piena di strade e marciapiedi dissestati, il modello Salerno!
    Volevo, intanto segnalare una transenna intorno ad un tombino situato in via degli Uffici Finanziari d’avanti all’Agenzia delle Entrate, dall’inizio dell’estate, al centro della strada, penso che i lavori siano terminati, l’hanno dimenticato?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.