Scontro tra auto in pieno centro a Salerno, vetture distrutte

Stampa
incidente_stradale_notte_centro_7Rocambolesco incidente stradale nella notte, intorno alle 3.45  all’incrocio semaforico tra Corso Garibaldi e Via Dei Principati. Impatto violento per cause da accertare tra due auto. Immediato l’intervento sul posto
degli uomini dell’Humanitas, della Croce Rossa Italiana e della Croce Bianca. I feriti, cinque in tutto,  sono dell’agro nocerino sarnese e non risultano essere in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente anche la Polizia per i rilievi. Dalle prime indiscrezione la causa potrebbe essere guida in stato di ebrezza. Una delle due vetture si è schiantata contro il muro del palazzo delle ex poste centrali. 

 

GUARDA LE FOTO

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io rottamerei anche chi ha causato questo disastro visto che avrebbe potuto ammazzare qualche sfortunato che si fosse trovato sul posto… Esseri inutili da tutti i punti di vista…a prescindere dalla provenienza

  • Non ho mai capito perché in questo incrocio molto pericoloso, per la poca visibilità i semafori sono sempre giallo lampeggiante, perché non vengono attivati?

  • Un puro caso che non ci sia stato un ignaro pedone ammazzato… presto saranno di nuovo al volante, in bocca al lupo a tutti.

  • A parte lo stato psichico di chi era alla guida che è la causa prima del guaio, non sarebbe il caso di far funzionare i semafori di quell’incrocio? C’è tanto pericolo sia di giorno, sia per chi guida in condizioni sobrie. Chi viene dalla stazione, tanto per capirci, non sa o non vuol sapere che deve dare precedenza a chi proviene da piazza Malta!

  • sono pienamente d’accordo con il cittadino salernitano
    anche di giorno incrocio e’ pericoloso.
    chi viene dalla stazione non si ferma mai
    SOTTO GLI OCCHI ATTENTI DEI VIGILI SEMPRE PRESENTI ALL INCROCIO

  • lo stop c’e’ precedenza a chi scende da piazza malta, semoforo inutile basterebbe solo piazzare dossi artificiali anche x tutta via roma!!!!!!

  • Per fortuna sono solo forestieri, quelli che odiano Salerno e poi li ritrovi tutti i weekend a Salerno, sarà solo un caso..

  • Nuceresi iatevenn ad avellino,specie quando state imriachi,o a napoli,sparlate di Salerno e poi state sempre qua a rompere …

  • Speriamo che ‘jnt a sto burdell’ non ci stava pure Giggin’ O’compless…
    Giggì tu stai buon, o ver’?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.