A Mercato San Severino ottimi riscontri al termine del primo Stage Volleylab.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Stage_VolleyLabOttimi riscontri sia tecnici che organizzativi ieri al tanto atteso Stage volleylab.com al Centro Sportivo SanLorenzo di Mercato San Severino. Presenti tutte le componenti di Rota-SanLorenzo, ASK Angri ed Asci Potenza nonché, come graditi ospiti, anche quelle della Primavera Cavese a cui va un grande ringraziamento. Parallelamente si è svolta una riunione organizzativa per le tante attività del progetto a partire  dal prossimo Stage volleylab.com tra qualche settimana in quel di Potenza.

Definito l’organigramma attuale che vede le figure dei dirigenti Referenti Fipav nelle persone del dott.FORLIANO (Asci Potenza) ed del dott.PERUZZI (Rota-SanLorenzo),   il Responsabile Eventi dott.CIOFFI (Asci Potenza) e la Direzione Tecnica affidata al prof.FERRARA (Rota-SanLorenzo) ed alla prof.ssa ROMANO (Asci Potenza). Nominato Coordinatore Tecnico dell’intero progetto  il prof. Peppe GUARRACINO.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.