A Salerno l’Accademia di Enzo Miccio per futuri Wedding Planner

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

enzo_miccioIl Lloyd’s Baia Hotel di Salerno è stato scelto da Enzo Miccioe dalla sua Accademia come sede per una settimana di lezioni sul Weddings & Events Planner. Una scelta che testimonia l’indirizzo altamente professionale della struttura della famiglia Marinelli, alle porte della Costa d’Amalfi. Il nucleo centrale delle lezioni, che si terranno dal primo al 6 ottobre prossimi, riguarderà l’ideazione e la progettazione dell’evento, che sarà sviscerato in tutte le sue componenti: dal progetto scenografico alla decorazione floreale, dal light design, alla colonna sonora senza trascurare tutti i piccoli dettagli che concorrono al successo dell’evento. Come era prevedibile, il corso ha fatto registrare un vero e proprio boom di iscritti, provenienti da tutta la regione.

Matrimoni, cerimonie pubbliche o private, eventi, sono diventati appuntamenti per i quali ci si affida a persone esperte, veri manager del settore che curano in ogni minimo particolare l’avvenimento. E se per chi commissiona, questo, è un modo per scrollarsi di tutti gli impegni e lo stress che una organizzazione richiede, per coloro che intraprendono questa attività si tratta di nuove possibilità professionali, che possono sviluppare competenze specifiche e forme di guadagni interessanti. Ecco perché, come spiegano dall’Accademia di Enzo Miccio, la professione di Weddings & Events Planner, tuttora in forte crescita, richiede una serie di competenze specifiche e diversificate, afferenti ad una pluralità di settori disciplinari. Ed ecco perché, ancora, il corso della durata di 36 ore, articolate in sei giornate full immersion, è interamente coordinato in prima persona da Enzo Miccio e si rivolge a tutti coloro che intendono diventare professionisti in questo settore.

Enzo Miccio, conduttore televisivo e wedding planner italiano, è conosciuto, tra le altre cose, per la conduzione sul canale Real Time di “Ma come ti vesti?!”, “Shopping Night”, “Wedding Planners” e “L’eleganza del maschio”. Nella vita gestisce, proprio come nel programma televisivo, un’agenzia di wedding planning a Milano. E’ autore di libri editi da Mondadori, Rizzoli e Rcs, come: “Il matrimonio che vorrei. Progetti di stile ed idee per un giorno indimenticabile”, “Ma come ti vesti?! Regole, trucchi e suggerimenti per non sbagliare mai il look”, “Matrimonio da favola. Stile e sentimento tra sogno e realtà”, “L’eleganza del maschio”, “Cercando Grace”.

Tutte le informazioni sul corso sono reperibili sul sitowww.lloydsbaiahotel.it , telefonando al numero 089 76 33 111 o anche attraverso il sito www.enzomiccio.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.