A Salerno l’Accademia di Enzo Miccio per futuri Wedding Planner

Stampa

enzo_miccioIl Lloyd’s Baia Hotel di Salerno è stato scelto da Enzo Miccioe dalla sua Accademia come sede per una settimana di lezioni sul Weddings & Events Planner. Una scelta che testimonia l’indirizzo altamente professionale della struttura della famiglia Marinelli, alle porte della Costa d’Amalfi. Il nucleo centrale delle lezioni, che si terranno dal primo al 6 ottobre prossimi, riguarderà l’ideazione e la progettazione dell’evento, che sarà sviscerato in tutte le sue componenti: dal progetto scenografico alla decorazione floreale, dal light design, alla colonna sonora senza trascurare tutti i piccoli dettagli che concorrono al successo dell’evento. Come era prevedibile, il corso ha fatto registrare un vero e proprio boom di iscritti, provenienti da tutta la regione.

Matrimoni, cerimonie pubbliche o private, eventi, sono diventati appuntamenti per i quali ci si affida a persone esperte, veri manager del settore che curano in ogni minimo particolare l’avvenimento. E se per chi commissiona, questo, è un modo per scrollarsi di tutti gli impegni e lo stress che una organizzazione richiede, per coloro che intraprendono questa attività si tratta di nuove possibilità professionali, che possono sviluppare competenze specifiche e forme di guadagni interessanti. Ecco perché, come spiegano dall’Accademia di Enzo Miccio, la professione di Weddings & Events Planner, tuttora in forte crescita, richiede una serie di competenze specifiche e diversificate, afferenti ad una pluralità di settori disciplinari. Ed ecco perché, ancora, il corso della durata di 36 ore, articolate in sei giornate full immersion, è interamente coordinato in prima persona da Enzo Miccio e si rivolge a tutti coloro che intendono diventare professionisti in questo settore.

Enzo Miccio, conduttore televisivo e wedding planner italiano, è conosciuto, tra le altre cose, per la conduzione sul canale Real Time di “Ma come ti vesti?!”, “Shopping Night”, “Wedding Planners” e “L’eleganza del maschio”. Nella vita gestisce, proprio come nel programma televisivo, un’agenzia di wedding planning a Milano. E’ autore di libri editi da Mondadori, Rizzoli e Rcs, come: “Il matrimonio che vorrei. Progetti di stile ed idee per un giorno indimenticabile”, “Ma come ti vesti?! Regole, trucchi e suggerimenti per non sbagliare mai il look”, “Matrimonio da favola. Stile e sentimento tra sogno e realtà”, “L’eleganza del maschio”, “Cercando Grace”.

Tutte le informazioni sul corso sono reperibili sul sitowww.lloydsbaiahotel.it , telefonando al numero 089 76 33 111 o anche attraverso il sito www.enzomiccio.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.