Aurelio De Laurentiis in visita al Campus di Fisciano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa
de_laurentis_salerno_1Questa mattina il Presidente della Società Sportiva Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis è stato ospite dell’Ateneo salernitano.
In compagnia del Rettore Aurelio Tommasetti, del Direttore Generale del Napoli Alessandro Formisano, del Presidente di K4A SpA Dario Scalella, del Presidente CUSI Lorenzo Lentini, del Direttore Generale Unisa Attilio M.Bianchi e del prof. Maurizio Sibilio, il presidente De Laurentiis ha fatto visita al campus di Fisciano, esprimendo tutto il suo apprezzamento per le strutture, gli spazi e i servizi messi a disposizione della comunità universitaria e di quella dei territori di riferimento.

de_laurentis_salerno_2L’incontro tra la governance del Calcio Napoli e quella dell’Ateneo salernitano ha inteso gettare le basi per la costruzione di un percorso di condivisione e di progettualità comune negli ambiti dello sport, della formazione giovanile e della ricerca. Un percorso sinergico che, come sottolineato dal presidente De Laurentiis, non poteva non passare dall’Università di Salerno, che con i suoi 40.000 studenti e la sua configurazione dinamica in forma di campus, rappresenta uno dei principali giacimenti di competenze in materia di medicina, e in particolare di medicina dello sport, nonché un centro all’avanguardia per la disponibilità di strutture sportive in dotazione.

Nel corso della sua mattinata al campus, il presidente De Laurentiis ha voluto incontrare i giovani studenti salernitani, portando il suo saluto alle matricole di Economia, proprio nel loro primo giorno di corsi, rispondendo alle loro domande e senza sottrarsi ai “selfie” e alle foto di gruppo con tutti loro.

Il presidente De Laurentiis ha voluto, inoltre, simpaticamente testimoniare la Sua visita al Campus in un breve video che lo vede protagonista con il rettore Tommasetti.

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. “gettare le basi per la costruzione di un percorso di condivisione e di progettualità comune negli ambiti dello sport, della formazione giovanile e della ricerca”. E allora? Cosa c’entra uno che acquista e vende giocatori di calcio?

  2. Basta così poco per svegliare il Vs/istinto “PROVINCIALE”?
    Siete proprio rovinati cerebralmente.

  3. e invece ci sta chi comm a te..non è di Salerno, p furtun, ma manco di Napoli.. praticamente nun è nient.. nun è niusciun… ma a differenza nostra, tu, tutt l’agro, avellino, caserta etc siete leccaculo dei napoletani..vi vendete p na serie A!!! contro la Salernitana a tifare per la Nocerese con la tuta del Napoli… De Laurentiis i va truvann tutt sciem com a vuje!!!!! noi almeno lo diciamo che i schifamm e che vulessm ten na region a parte!!!!! e menu mal che si 081!!!!!!

  4. X metropolitano…parli di provincialismo tu che come territorio non sei nemmeno il doppio di salerno. Vivete uno addosso all’altro in un mastrillo di città e dal del provincialismo agli altri quando siete gli antesignani del provoncialismo…..e provinciali x antonomasia!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.