Cabine elettriche in fiamme, treno fermo per 2 ore, disagi nel salernitano

Stampa
Stazione_Salerno_treno_pieno_5Treno bloccato per oltre due ore a Capaccio in località Ponte Barizzo a causa di un incendio che ha colpito un tratto della linea ferroviaria nella zona con due cabine elettriche che hanno preso fuoco. L’incendio ha reso pericoloso il transito del convoglio ed anche a causa della scarsa  visibilità il macchinista è stato costretto a fermarsi.

L’imprevisto è successo nei pressi dell’ex stazione ferroviaria di Albanella. Un incidente che ha causato notevoli rallentamenti sulla tratta, con alcuni vagoni fermi anche alle stazioni di Battipaglia e Salerno. Contrattempi per i passeggeri, soprattutto in virtù del gran caldo e della contemporanea attesa all’interno dei treni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Eboli, per domare l’incendio.

Diversi gli anziani che hanno accusato un malore, tanti volontari della protezione civile di Gromola, coordinati da Sergio Mancoletti, hanno distribuito numerose bottigliette d’acqua attraverso i finestrini ai passeggeri, snervati dalla lunga attesa. L’agonia, per i passeggeri, è terminata dopo circa due ore, quando i treni hanno ripreso la loro corsa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.