Consiglio Comunale di Salerno: M5S, il 30 settembre stop a candidature

Stampa
bandiera_Movimento_5_Stelle_2Continua il percorso che porterà il Movimento 5 Stelle alle elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale di Salerno nel 2016. Da inizio luglio il Movimento è a lavoro per realizzare il programma partecipato e la squadra di candidati a consigliere comunale da presentare ai salernitani. All’indirizzo di posta elettronica salerno2016@m5ssalerno.it già 70 persone, fino ad oggi, hanno manifestato la volontà di candidarsi nella lista del Movimento 5 Stelle.

Ricordiamo che fino a mercoledì 30 settembre è possibile ancora inviare la propria disponibilità via mail per entrare a far parte della lista da cui verranno scelti i candidati. Ad oggi le assemblee hanno visto la partecipazione di numerosi cittadini, oltre 200, con una media di un centinaio ad incontro. Inoltre sono stati formalizzati 10 gruppi di lavoro che già stanno implementando il programma elettorale del 2011, quando il Movimento si presentò per la prima volta alle elezioni comunali.

I gruppi sono: 1) Ambiente 2) Bilancio/taglio costi politica 3) Urbanistica 4) Sviluppo Economico 5) Politiche Sociali 6) Trasparenza e innovazione 7) Sicurezza 8) Moblità 9) Cultura e patrimonio artistico 10) Sport e tempo libero. Inoltre il Movimento sta sviluppando la piattaforma on line “Ippocrate” che permetterà a tutti i cittadini che ne avranno voglia, di partecipare alla stesura del programma definitivo.

M5S_Salerno

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.