Curia di Salerno, presto nuovo valzer di nomine

Stampa
Duomo_Salerno_3Tra qualche giorno sono previsti cambiamenti in diverse parrocchie di Salerno per via dei cambi di incarico decisi dall’Arcivescovo Mons . Luigi Moretti. Solo nel mese di settembre ben 26 hanno dovuto cambiare incarico. Nomine non accolte con favore da tutti che in alcuni casi hanno chiesto un confronto con il responsabile della diocesi di Salerno-Acerno-Campagna il quale nei prossimi giorni disporrà ulteriori avvicendamenti anche all’interno della stessa Curia.

Significative le nomine del sacerdote Vincenzo Pierri alla guida dell’ufficio Liturgico Diocesano per il quinquennio 2015-2020 in qualità di direttore, di Alfonso Gentile, addetto all’economato, Antonio Quaranta, presidente del Consiglio per gli Affari Economici dell’ente “Colonia San Giuseppe” a Salerno, monsignor Gaetano Conversano a Padre Spirituale del Seminario Metropolitano “Giovanni Paolo II”, Angelo Barra quale Prefetto dell’istituto Teologico Salernitano presso il Seminario per il triennio 2015 – 2018, Gerardo Lepre in qualità di Cappellano del cimitero di Mercato S.Severino e Patrizio Coppola quale Assistente Religioso all’ospedale a Solofra.

Quindi Charles Kafoui a vicario delle parrocchie di S. Giovanni Battista in Bracigliano e don Giovanni Merola a Vicario della Parrocchia a Castel S. Giorgio, Virgilio D’Angelo a Solofra, Carlo De Filippis alla parrocchia dei Santi Bernardino, in Montecorvino Pugliano, Roberto Faccenda alla parrocchia di S. Benedetto in Pontecagnano Faiano, Alfonso Gentile a Pellezzano, Gianluca Iacovazzo a S. Croce a Mercato S. Severino, padre Maurizio Iannuario a Ciorani di Mercato S. Severino, Antonio Quaranta parroco della parrocchia di S. Leonardo in Salerno, Alfonso Raimo a S. Bartolomeo Apostolo in Eboli, Marco Russo a S. Maria della Consolazione in Salerno, Emmanuel Vivo amministratore della Parrocchia dei SS. Nazario in Bracigliano, Marco Carpentieri Vicario Parrocchiale al Sacro Cuore di Gesù in Eboli, Virgilio D’Angelo Vicario della parrocchia dei Ss. Giuliano in Solofra, padre Antonio Pasquarelli Vicario Parrocchiale di S. Nicola di Bari in Mercato San Severino.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.