EXPO 2015: le aziende cavesi si preparano ad esporre i propri prodotti a EATALY

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
EXPO_MilanoTutte a Palazzo di Città, stamattina, le otto aziende cavesi che nel mese di ottobre esporranno i propri prodotti presso il padiglione EATALY, per un incontro organizzativo, programmato, con l’assessore alle attività produttive, Enrico Bastolla, previsto per meglio coordinare dell’iniziativa. Grazie alla opportunità offerta dalle Camere di Commercio della Campania, ed al bando predisposto dal Suap di Cava de’ Tirreni saranno presenti ad Expo:

il 3 e 4 ottobre

Conserve Alimentari Pancrazio;

Liquori e dolci Maurizio Russo;

Prodotti Tipici Campani Alecri;

Maniola Smart Sensing;

 

il 12 e 13 ottobre

Dolce Natura Miele Naturale;

Mavi Ceramica;

La Casa del Dolce Pasticceria Sandro;

Caseificio Stella.

“Abbiamo fatto il punto della situazione e affrontato i temi organizzativi di una iniziativa complessa che impegna non solo l’amministrazione comunale ma le aziende partecipanti – afferma l’assessore Bastolla – Poniamoe grande attenzione alle attività produttive e portare otto aziende cavesi nel padiglione Eataly , tra i più visitati dell’Expo, credo sia un bel risultato. Oltretutto, sarà una vetrina non solo per le aziende ma anche per la città, grazie al materiale informativo e promozionale che sarà messo in mostra presso gli stands espositivi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.