Lavoro: De Luca chiede a operaio di scendere da impalcatura 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Tratto_Lungomare_Piazza_Liberta_9_De_Luca_primoIl presidente della Regione, Vincenzo De Luca, dopo aver partecipato alla cerimonia di deposizione di una corona d’alloro nel cortile d’onore del Maschio Angioino a Napoli, si è recato in via Verdi per incontrare una delegazione di rappresentanti dei lavoratori del consorzio unico di bacino, che si occupano di ambiente. Alcuni lavoratori stanno manifestando sull’impalcatura montata dinanzi il Palazzo del Consiglio comunale di Napoli. De Luca ha chiesto al lavoratore di scendere per sentire le sue ragioni.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. A Salerno non ha ascoltato ragioni, ha mandato a giudizio un povero cristo che ha chiesto più volte di incontrarlo!
    Ogni Scusa è buona per farsi pubblicità!

  2. A quelli che mi hanno preceduto con commenti di parte, ma visto che sapete tanto..questi dipendenti provate a mandarli dal vostro Cirielli….non vi dice nulla questo cognome?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.