Piano di Zona S2: assistenza domiciliare anziani non autosufficienti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
socio_sanitario_disabili_anziani_carrozzinaIl Piano di Zona Ambito S2, su indicazione dell’Assessore alle Politiche Sociali, del Comune di Cava de’Tirreni, informa che è possibile usufruire del servizio domiciliare di Ambito, finanziato dal primo riparto dei Fondi dei Piani di Azione e Coesione per i Servizi di cura agli anziani non autosufficienti, fino ad un massimo di 243 utenti in carico. I cittadini residenti nei comuni dell’Ambito S2 possono inoltrare richiesta presso gli sportelli della Porta Unitaria di Accesso (PUA). Gli sportelli di accesso al servizio sono presenti presso il Comune di Cava de’Tirreni: Poliambulatorio in via Gramsci 14 (martedi 10-13, 15-18 venerdi ore 8-14,); Servizi sociali in via Sorrentino (mercoledi 8-14, giovedi 16-18) e Piano di Zona in via Atenolfi 14 (martedi, mercoledi e giovedi 8-14).

In Costiera amalfitana nei comuni di Maiori presso il Poliambulatorio (giovedi 8-15 e 17-19) e Vietri sul Mare presso il Poliambulatorio (lunedi, mercoledi e venerdi 8,30-14). La possibilità di accedere alle prestazioni, finanziate con fondi PAC – I Riparto, è stata prorogata fino a giugno 2016, fino a saturazione del numero di utenti che è possibile prendere in carico. Il servizio è gratuito entro la fascia di reddito minimo Inps, ovvero 11 mila euro, oltre il quale viene calcolata la compartecipazione in relazione al reddito. ISEE dell’utente. Il cittadino, al momento della presa in carico, sceglie il fornitore del servizio tra le cooperative accreditate presso L’Ambito S2. La procedura di accesso prevede, nel caso di disservizio o incompatibilità con l’assistente domiciliare assegnato, il cambio del fornitore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.