Raccolta differenziata a Cava de’Tirreni: in distribuzione l’Abbecedario

Stampa
abbecedario“La nostra Città è la nostra casa”, questo lo slogan dell’abbecedario dei rifiuti in distribuzione a tutte le famiglie cavesi, realizzato grazie ai fondi europei. Una utilissima pubblicazione da conservare e consultare nella quale sono racchiuse tutte le informazioni per una corretta raccolta differenziata; tutte le tipologie di rifiuti, le aree cui è suddivisa la città ed il relativo calendario di conferimento, sia per le utenze domestiche che non domestiche, gli orari di apertura delle due isole ecologiche, quella “pulita” di corso Palatucci e il centro di raccolta di via Foscolo, con la tabella dei relativi sconti sulla Tarsu, oltre a tutti i numeri utili, come l’840 000 310, della Metellia Servizi a cui rivolgersi per ogni ulteriore informazione.

“Siamo una della città “riciclone” d’Italia  – afferma l’assessore all’igiene urbana, Nunzio Senatore – è lo sforzo dell’Amministrazione Servalli è quello di aumentare la percentuale di raccolta differenziata, avere una città molto più pulita ed abbassare il costo e quindi la Tarsu per i cittadini. Per farlo, ovviamente, non c’è solo la sanzione di 500,00 euro,ma anche la continua sensibilizzazione e informazione come l’abbecedario che è un prezioso vademecum per i cittadini”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.